Gemma Galgani è triste e sconsolata, ecco cosa è successo

0
605

Gemma Galgani si lascia andare a una triste confessione dopo Uomini e Donne: ecco le sue parole

gemma galgani
gemma galgani disperata

E’ senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne da circa 10 anni. Gemma Galgani, nonostante la sua età e le tante delusioni continua a credere nell’amore vero e a cercare la sua anima gemella.

Le anticipazioni ci fanno sapere che la settantunenne ha chiuso anche con il suo ultimo pretendente, Leonardo e a tal proposito si è lasciata andare ad una lunga confessione…

Gemma Galgani si lascia andare ad una lunga confessione

Gemma Galgani ha chiuso la sua storia anche con Leonardo. In una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e donne, la dama si è lasciata andare ad un duro sfogo, parlando proprio del suo ex corteggiatore. Mi sono sentita umiliata e offesa sul piano fisico. Come sto? Mi è difficile rispondere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Purtroppo, in amore non è molto fortunata e Gemma forse sa anche il motivo per il quale nessuno la soddisfa. ”Non trovo quello corrisposto. A volte mi sono innamorata, ma non eravamo allo stesso livello di sentimenti”.

leggi anche Uomini e Donne: Ciprian e le parole che non ti immagini

Gemma Galgani, si rende conto che a volte da tanto alle persone anche quando non lo meritano e nelle conoscenze tende troppo a fidarsi, come se non avesse esperienza.  “Ammetto di aver commesso degli errori di valutazione” ha aggiunto la dama.

La dama di Ued torna a parlare di Isabella Ricci

Chi ha seguito le scorse puntate di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Isabella Ricci. L’ex dama ci ha impiegato davvero poco tempo nel trovare la usa anima gemella e appena si è accorta di aver incontrato la persona giusta ha lasciato il programma.

leggi anche Sanremo 2022: nuovo caso di Covid, l’Ariston trema

Per alcuni mesi la sessantenne e Gemma sono state considerate quasi rivali e a distanza di tempo, ecco cosa ha detto la Galgani sulla Ricci. “Sono contenta che abbia trovato l’amore”aggiungendo che in certi casi “l’ho percepita poco garbata nei miei confronti”.