Sanremo 2022: nuovo caso di Covid, l’Ariston trema

Sanremo 2022: dopo Aka7even ci sarebbe un altro positivo all’interno del cast della Kermesse canora. Andiamo a leggere le notizie che abbiamo.

Sanremo 2022: nuovo caso di Coronavirus
Sanremo 2022: nuovo caso di Coronavirus

Manca sempre meno prima che il sipario si apra sul palco di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo sarà a presentarlo Amadeus, che verrà affiancato da 5 bellissime donne: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer e le più giovani Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.

Insieme al conduttore, ci sarà anche il comico Checco Zalone: ancora però non è ben chiaro se ci sarà solo per una oppure per tutte e cinque le serate.

Amadeus sta iniziando a svelare anche i suoi super ospiti: ci saranno sicuramente i cantanti Laura Pausini e Cesare Cremonini. Saranno presenti anche il gruppo vincitore dell’anno scorso, I Maneskin. E forse, notizia che però deve ancora essere confermata, potrebbe essere presente anche l’attrice e cantante Jennifer Lopez.

Sanremo 2022: nuovo caso di Coronavirus

Ancora non è chiaro se il mattatore Fiorello sia presente a Sanremo, che sia anche solo per una serata. Molti stanno ipotizzando (o forse sperano) che Amadeus e Fiore stiano preparando una sorpresa per tutti i fan della kermesse canora.

Purtroppo, però, ci sono anche brutte notizie: infatti, uno dei cantanti che parteciperà alla kermesse canora è risultato positivo al Covid. Si tratta di Aka7even. Ma Amadeus ha svelato che in caso di positività di uno dei cantanti, potrà sempre partecipare a Sanremo con un video registrato prima, come poi era successo già l’anno scorso al cantante Irama.

Sanremo 2022: nuovo caso di Coronavirus
Oltre a Aka7even, è risultato positivo un membro dell’orchestra di Sanremo

Ma l’ex allievo di Amici 20 non è l’unico ad essere risultato positivo al Covid. Si tratta di un membro dell’Orchestra di Sanremo. Nei giorni scorsi, infatti, l’orchestrale è risultato positivo al tempone rapido. Ora di dovrà sottoporre al tampone molecolare, per confermare o meno la sua positività al virus.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2022: ARRIVA UN’OSPITE BOMBA! COLPACCIO DI AMADEUS

Il 1° febbraio si aprirà quindi il sipario di Sanremo. I cantanti in gara Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi, Aka7even.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2022: FIOELLO CI SARA’ MA IN QUESTO MODO

Chi sarà il vincitore di quest’anno di Sanremo 2022?

Impostazioni privacy