Sanremo 2022: Fiorello ci sarà ma in questo modo

0
582

Sanremo 2022: Amadeus condurrà la 72° edizione di Sanremo con il suo amico Fiorello? Oppure dovrà farne a meno? Andiamo a leggere le ultime notizie.

Sanremo 2022: Fiorello sarà presente oppure no?
Sanremo 2022: Fiorello sarà presente oppure no?

Amadeus è di nuovo il conduttore di Sanremo: il palcoscenico dell’Ariston si aprirà il primo febbraio mentre il 5 verrà decretato il nuovo vincitore.

Tra i tanti artisti che gareggeranno troviamo anche Gianni Morandi, Achille Lauro, Irama, Le Vibrazioni, Massimo Ranieri e Michele Bravi.

Notizia dell’ultima ora è che il cantante uscito da Amici, Aka7even è risultato positivo al tampone per il Covid. Ma la sua partecipazione non dovrebbe essere a rischio. O meglio: come è successo già l’anno scorso con Irama, se il cantante dovesse risultare ancora positivo, dovrebbero mandare in onda un suo filmato girato in precedenza.

Alcuni grandi ospiti della kermesse canora sono stati già svelati dal conduttore: ci saranno il comico Checco Zalone, il cantautore Cesare Cremonini e il gruppo vincitore dell’anno scorso i Maneskin.

Le 5 donne che si alternano durante le serate sono: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer e le più giovani Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.

Sanremo 2022: Fiorello sarà presente oppure no?

Ma c’è ancora una persona che ancora non sappiamo se parteciperà quest’anno alla Kermesse canora. Si tratta del mattatore Fiorello. Per due anni ha fatto da spalla al conduttore Amadeus. Ma ancora non ha fatto sapere se farà parte del cast oppure no.

Molto probabilmente, l’ex presentatore del programma televisivo degli anni ‘90 Karaoke, potrebbe essere presente l’ultima puntata, ovvero quella del 5 febbraio.

Ma come ci ha abituato, Fiorello potrebbe, anche, decidere solo all’ultimo se partecipare o meno alle cinque serate di Sanremo. Si starebbe lavorando per averlo anche solo la prima serata, ancora non è chiaro se per tutta la serata o almeno una piccola incursione.

Sanremo 2022: Fiorello sarà presente oppure no?
Fiorello sarà presente alla kermesse canora insieme ad Amadeus?

Insomma, non sappiamo, ancora, se Fiore parteciperà alla kermesse canora o meno, ma Amadeus giocherà tutte le sue carte per averlo accanto un’altra volta.

LEGGI ANCHE—>DRUSILLA FOER: ECCO CHI E’ UNA DELLE DONNE DI SANREMO

Ma non è detta ancora l’ultima parola: infatti, lo spettacolo di Fiorello a teatro si fermerà il 28 febbraio per poi riprendere l’8, sempre di febbraio.

LEGGI ANCHE—>AMADEUS: ECCO LA NUOVA RIVELAZIONE SU SANREMO, DA NON CREDERE

Per qualcuno potrebbe significare che alla fine i due amici stanno preparando una sorpresa. Sarà così? Ogni dubbio sarà sciolto fra qualche giorno. Anche voi guarderete Sanremo dal 1° al 5 febbraio 2022?