Amadeus: Ecco la nuova rivelazione su Sanremo, da non credere

È stato svelato il primo super ospite italiano della kermesse canora, Sanremo 2022, presentato da Amadeus. Chi sarà il cantante?

Sanremo 2022: atteso un super ospite
Sanremo 2022: atteso un super ospite

Pochi giorni fa sono state svelate le donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022. Quest’anno il palco della kermesse canora più famoso in Italia ospiterà la gara fra i cantanti dal 1° febbraio al 5 febbraio, quando verrà decretato il vincitore.

Sarà una presentatrice a serata: la prima a calcare la scena sarà la bellissima Ornella Muti, che non è mai salita su questo importantissimo palco. Poi la sarà la volta di Lorena Cesarini: l’attrice è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Suburra.

La terza serata vedrà, invece, salire sul palco di Sanremo Drusilla Foer: alter ego di Gianluca Gori che ha avuto grande visibilità in Tv negli ultimi anni, ospite fissa di Nunzia De Girolamo nel programma ‘Cia Maschio’”.

Maria Chiara Giannetta invece sarà la quarta presentatrice: l’attrice è nota per la fiction Blanca. Infine, tornerà a calcare uno dei palchi più importanti Sabrina Ferilli, che aveva già condotto nel 1996.

Sanremo 2022: atteso un super ospite

Grande attesa anche per il comico di Canale 5, Checco Zalone, che sarà ospite per una serata. Una grande incognita ancora per il grande amico di Amadeus, il mattatore Fiorello. Ancora non è stato svelato se farà parte anche lui della squadra di Sanremo 2022.

Un grande ospite, invece, è stato svelato poco fa: un grande cantautore della musica italiana sarà presente per una serata per lanciare il suo nuovo disco che uscirà a metà febbraio. Stiamo parlando di Cesare Cremonini.

Tutte le serate della kermesse canora più famosa di Italia sarà si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie, in un teatro chiuso e con l’obbligo di mascherine FFP2 tranne durante il momento dell’esibizione.

Sanremo 2022: atteso un super ospite
Cesare Cremonini sarà il super ospite di Sanremo 2022

Se un cantante dovesse risultare positivo prima della sua esibizione, non si potrà presentare sul palco di Sanremo, ma sarà mandato in onda un video fatto precedentemente, come era successo l’anno scorso al cantante Irama.

LEGGI ANCHE—>CANTANTE MASCHERATO 2022: ECCO I NOMI, C’E’ ANCHE LUI!

Voi cosa ne pensate delle donne che co-condurranno Sanremo con Amadeus? Siete contenti del super ospite, Cesare Cremonini?

LEGGI ANCHE—>LA PUPA ED IL SECCHIONE: ECCO I PRIMI CONCORRENTI, DA NON CREDERE

Ricordiamo che l’inizio della kermesse canora sarà il 1° febbraio e il vincitore verrà decretato il 5 febbraio

Impostazioni privacy