Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull’occhio, da non credere

Vediamo insieme il motivo che si cela dietro alla cicatrice che ha vicino all’occhio il noto presentatore Alfonso Signorini.

Tutti noi apprezziamo il bravissimo presentatore televisivo che al momento si trova alla guida del reality del Grande Fratello.

O meglio lo è da alcuni anni, ed in tanti hanno notato che Alfonso Signorini ha una cicatrice vicino al suo occhio, ma per quale motivo?

Per chi non lo sapesse, anche se sono davvero in pochi, lui è anche il direttore del noto giornale Chi.

Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull'occhio, da non credere
Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull’occhio, da non credere

Ma per quanto riguarda la sua vita privata si conoscono veramente pochissime informazioni perchè è molto riservato.

Alfonso Signorini: ecco il motivo della sua cicatrice

Ma la cicatrice vicino all’occhio ha dovuto obbligatoriamente indicare cosa è successo, ed ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai immaginato da lui.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta: ecco chi è al suo fianco dopo Can Yaman

I fatti risalgono a quando era giovane e frequentava l’università, e per racimolare qualche soldo, come tutti gli studenti, vendeva enciclopedie porta a porta.

Ha raccontato che gli era stato spiegato che se aprivano la porta era già a metà del lavoro, e poi bisognava continuare a parlare, ma ha confessato che non sono mancati alcuni piccoli problemi.

In un quartiere della periferia a nord di Milano, gli aprì un’uomo che gli indica di non avere figli e che non ha bisogno dell’enciclopedia che stava vendendo.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Mazza: eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile

Ma Alfonso ha continuato a parlare come ha sempre fatto, ma l’uomo dall’altra parte ha preso un volume dell’enciclopedia che lo stesso presentatore gli aveva dato, ma lo ha letteralmente tirato contro di lui!

La cicatrice è ancora molto visibile sul lato sinistro del suo occhio, ed ogni volta che la vede, ha dichiarato Alfonso che gli ricorda un periodo difficile che ha passato da giovane, ma senza il quale non sarebbe mai arrivati fino a dove è oggi.

Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull'occhio, da non credere
Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull’occhio, da non credere

Ma dopo questo fatto, lui ha continuato a fare questo lavoro e con la benda, la gente forse impietosita comprava più facilmente la sua enciclopedia.

E voi eravate a conoscenza di questo particolare avvenimento che è successo nella vita di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy