Benedetta Mazza: eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile

Benedetta Mazza: cosa fa oggi l’ex concorrente del Gf Vip 3? Scopriamo com’è diventata e qualche notizia in più sulla sua vita privata.

Benedetta Mazza, eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile
Benedetta Mazza. Cosa fa, oggi, l’ex concorrente del Gf Vip 3

Benedetta Mazza, ex concorrente della terza stagione del Grande Fratello Vip,  dopo aver lasciato il mondo del reality torna nuovamente sul grande schermo per partecipare al programma “Back to School”. Scopriamo cosa fa oggi e sopratutto, in ambito amoroso, chi è il suo fidanzato?

LEGGI ANCHE —> Back to school: ecco il cast completo che vi lascerà senza parole

Back to School: la puntata andata in onda martedì 11 gennaio 2022 ha visto tra i tanti protagonisti, la Mazza. La ricordiamo tutti per aver preso parte, nel lontano 2018, al Gf Vip 3. Era tra le concorrenti più amate dai telespettatori. Durante la serata, la sua partecipazione ha suscitato molte chiacchiere legate sia all’abito della sua carriera lavorativa che alla sfera più intima.

Benedetta Mazza: carriera e vita privata dell’ ex modella

Benedetta Mazza, eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile
Come si è evoluta la carriera dell’ex gieffina e chi è il suo ragazzo?

Classe ’89, l’ex modella aveva recitato nel film “Amore 14”, ma è diventando “Professoressa ” nel programma grazie dell’ “Eredità” che nel 2009 la sua carriera si è potuta avviare nel mondo televisivo. Nel 2016 aveva preso parte a “Pechino Express”, insieme a Raffaella Modugno mentre nel 2017 era nel cast di “Tale e Quale Show”. Oggi, da celebre “Professoressa”, la vediamo in veste di “Studentessa” nel programma di Nicola Savino.

LEGGI ANCHE —> Nicola Savino: arriva una batosta per lui

Entriamo un po’ più a fondo nella sua vita privata per scoprire chi è il suo fidanzato. Sicuramente la sua relazione più famosa è stata con l’ex calciatore Daniel Osvaldo, nessuna se la sarà dimenticata! Ma oggi la Mazza chi ha al suo fianco?

Correva l’anno 2020, precisamente nel mese di agosto Benedetta Mazza rendeva pubblica la sua storia con Omar Hassan, pittore e pugile italo-egiziano, sui social. Il suo profilo Instagram era tappezzato di foto e stories della coppia. Sono sempre apparsi ai followers molto innamorati.

Questo è l’ultimo post, pubblicato in occasione del compleanno di Omar, dove i due appaiono insieme. Risale infatti a marzo 2021. Non si sa perchè da allora non ci sono più tracce che confermino il continuo della loro reazione. Entrambi si scambiano ancora dei likes, il che potrebbe far pensare che stiano ancora insieme.

Cosa fa oggi la Mazza? Dalla perdita di peso all’entrata nel mondo radiofonico

Benedetta Mazza, eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile
Benedetta Mazza (prima e dopo la perdita di peso)

Dopo la conclusione del Gf Vip 3, molti hanno iniziato a notare che l’ex professoressa dell’Eredità stava perdendo peso. Benedetta non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma gli utenti che la seguono sui social non hanno fatto a meno di notare il cambiamento.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello torna al GF Vip e poi va a L’Isola dei famosi? Ecco la verità

Oggi, Benedetta Mazza ha abbandonato il mondo del reality per entrare a tutti gli effetti in quello della radio. È una speaker della web radio di RDS per cui conduce il programma “Swipe”. Tutti quelli interessati la possono trovare lì dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00. Ha aperto, inoltre, un suo blog “Benny’s Beauty Community” ed è un volto noto di “QVC” (programma di shopping ed intrattenimento).

Impostazioni privacy