Amici 21: banco a rischio per un grave infortunio

Amici 21: nella scuola di Maria De Filippi c’è un banco a rischio per un grave infortunio tra gli allievi della categoria ballo, parla Maria.

Amici 21, banco a rischio per un grave infortunio
Amici 21, banco a rischio per un infortunio. Di chi si tratta?

Il talent show “Amici di Maria De Filippi” è scritto, ideato e condotto da lei stessa e rappresenta una grande vetrina per scoprire e promuovere nuovi artisti tra i ballerini ed i cantanti all’interno del panorama italiano attuale. Tra i professori di ballo ricordiamo: Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini mentre tra i professori di canto: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alex e Cosmary sono in crisi, ecco le sue parole

Ad Amici 21 c’è un allievo, nella categoria ballo, infortunato. Di chi si tratta? Un banco della scuola di Maria De Filippi è a rischio. È lei stessa a comunicare, a seguito di una visita medica, al ballerino quale potrà essere il suo futuro all’interno del programma.

Amici 21: “Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”

Amici 21, banco a rischio per un grave infortunio
Mattia si è infortunato. L’allievo è a rischio e non si sa se dovrà lasciare il programma

Si tratta di Mattia Zenzola. Il diciassettenne aveva accusato un po’ di dolore al piede sinistro per questo è stato controllato da un medico specialista. Maria in persona ha comunicato il responso al ragazzo. Ecco le parole della conduttrice:

“Mattia tu Hai una micro lesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola.”

Il ballerino pugliese non riesce a trattenere le lacrime. È caduto nello sconforto più totale, ma i compagni lo hanno confortato e si sono dimostrati molto disponibili nei suoi confronti. Il giovane allievo confessa a Christian di non aspettarsi una notizia del genere, certo qualcosa immaginava, ma sicuramente nulla di tutto questo. Maria con lui però è stata chiara:

“Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”.

Mattia ovviamente spera di non dover dire addio al programma. Non ha intenzione di rinunciare al suo sogno. Preferisce andare via per una sconfitta piuttosto che per un infortunio. Ci auguriamo tutti che il suo percorso ad Amici possa continuare il più a lungo possibile e speriamo si rimetta presto.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alessandra Celentano contro i ballerini

Impostazioni privacy