Amici 21: Alex e Cosmary sono in crisi, ecco le sue parole

Amici 21: tra Alex e Cosmary sono nate le prime incomprensioni. Cosa è successo ad una delle coppie del talent di Canale 5?

Amici 21: crisi tra Alex e Cosmary
Amici 21: crisi tra Alex e Cosmary

Ad Amici 21, oltre a seguire le lezioni di danza e ballo, alcuni allievi hanno intrapreso delle relazione. La prima storia nata sotto le telecamere è quella fra Albe e Serena. Fra tutte c’è una coppia che inizia a manifestare i primi problemi.

Stiamo parlando di Alex e Cosmary. La ballerina ha atteso un po’, prima di poter iniziare questa relazione con lui, dato che lui era sia un po’ restio che schivo.

Ma, nonostante ciò, è riuscita comunque a far breccia nel suo cuore. Ma ora, qualcosa si è incrinato, tanto che alcuni giorni fa, si sono ritrovati a confrontarsi. Infatti, la ballerina chiede al ragazzo “Se quando torno da una lezione stanca vengo da te e voglio darti un bacino perché non lo posso fare?”.

Amici 21: crisi tra Alex e Cosmary

Allora Alex le risponde “Io arrivo a fare questo quando ho una grande sicurezza di ciò che c’è”. E poi ha anche aggiunto “Poi una cosa meno la fai e più assume importanza, no?”.

Lui è molto più schivo rispetto a Cosmary: infatti, lei riesce ad essere molto affettuosa con tutti, ovvero sia con i compagni che le compagne. Ma tutti questi abbracci scambiati con Matia, Christian o Cristiano non sono sfuggiti ad Alex. E arriva anche a dire, forse in un attimo in cui era arrabbiato e ferito, queste parole “Siamo troppo diversi, diamo un’importanza diversa alle cose, dal bacio al comportarsi con gli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La ballerina, però, delusa sia dal suo comportamento e da quello che ha detto, si è arrabbiata ed ha detto “Io sono fatta così, non è sminuire ciò che c’è tra noi!”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI PREOCCUPATA: “DEVO FAR ENTRARE IL MEDICO?”, ECCO COSA E’ SUCCESSO

Dopo averlo lasciato solo, però, è stato Alex a seguirla, ma dopo che l’ha trovata in lacrime, ha provato a chiarire quello detto in precedenza, ma ribadendo sempre un concetto che per lui è molto importante “Chiami amò chiunque, con me non lo fare”.

LEGGI ANCHE—>GIANNI SPERTI: LA SUA FORTE REAZIONE DOPO LE PAROLE DI PAOLA BARALE

Tra la coppia c’è ancora molta incomprensione, sperando poi che riescano a chiarirsi. A voi piace questa nuova coppia, quella formata da Cosmary e Alex?

Impostazioni privacy