Gianni Sperti: la sua forte reazione dopo le parole di Paola Barale

0
609

Gianni Sperti sembra aver risposto alle dichiarazioni della sua ex moglie Paola Barale. Vediamo insieme cosa ha detto il ballerino.

Gianni Sperti: risponde tramite i social alla sua ex moglie, Paola Barale
Gianni Sperti: risponde tramite i social alla sua ex moglie, Paola Barale

Paola Barale a Verissimo è andata a ruota libera, parlando soprattutto delle sue ex relazioni, quelle con l’ex marito, Gianni Sperti e l’ex fidanzato, Raz Degan.

La showgirl ha utilizzato delle parole nella lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin che il ballerino e opinionista di Canale 5 non avrebbe gradito.

La Barale ha detto che “Ho subito delle mancanze importanti durante le mie relazioni. Soprattutto la mancanza di verità perché le persone non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che sono”.

Ed ancora ha aggiunto nello studio di Verissimo “Sono stata innamorata di entrambi. Con me si sono dimostrati allo stesso modo, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi. Quindi sono fatti della stessa essenza”.

Gianni Sperti: risponde tramite i social alla sua ex moglie, Paola Barale

Ma sembrerebbe che almeno a Gianni Sperti queste parole non sono proprio piaciute, tanto che un post che ha scritto sui social sia diretto proprio alla sua ex moglie.

I due si sono conosciuti ed innamorati a Buona Domenica, quando lei presentava e lui era uno dei ballerini professioniste. Si sono sposati un anno dopo che si sono fidanzati, ma solo tre anni dopo dal giorno del loro “Si” hanno deciso di separarsi. E l’ultima volta che si sono visti è stato in tribunale.

Gianni Sperti: risponde tramite i social alla sua ex moglie, Paola Barale
Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per 3 anni

Ma, mentre la showgirl sembra che non abbia “ricordi positivi” di Gianni Sperti, non si può dire la stessa cosa del ballerino. Infatti, è stato proprio Sperti a dire, in una intervista di qualche anno fa che, ha molti ricordi belli della Barale.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: LO SCATTO IN PISCINA E’ DA PERDERE LA TESTA

Ma cosa ha scritto sui social l’ex marito della Barale? Il ballerino e l’opinionista di Uomini e Donne, condotto dalla Queen Maria De Filippi, sembra aver rivolto proprio alla sua ex moglie, le parole del grandissimo ballerino di danza classica Rudolf Nureyev “L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi”.

LEGGI ANCHE—>SILVIA TOFFANIN: ECCO IL COSTO DEL BELLISSIMO COMPLETO DA CAPOGIRO!

I fan del ballerino sembrano essere convinti che questa frase sia rivolta proprio alla showgirl, Paola Barale.