Belen Rodriguez: lo scatto in piscina è da perdere la testa

Belen Rodriguez, lo scatto in piscina è da perdere la testa: l’argentina più sensuale che mai in vacanza.

belen rodriguez piscina
La Rodriguez fa girare la testa a tutti quanti (foto: Instagram).

Questo 2022  è iniziato sicuramente con le temperature alte per Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina pare essersi lasciata definitivamente alle spalle la relazione con Antonino Spinalbese e, sfoggiando una bellezza mai sfiorita, ha iniziato il nuovo anno con un altro piglio.

Per queste vacanze natalizie, Belen ha deciso di recarsi nel suo paese natale, l’Argentina; mentre si gode del relax nel Sud America, pubblica un nuovo scatto in piscina completamente da perdere la testa.

Belen Rodriguez in piscina da far girare la testa: fisico scolpito per la showgirl

Già da questo inizio di 2022, la Rodriguez sta facendo ricordare a tutti perché, solo fino a qualche anno fa, era considerata senza alcun dubbio come la vip più bella del nostro mondo dello spettacolo.

Con la sua bellezza ha sempre incantato tutti i suoi fan e a quanto pare il corpo è quello di sempre: conscia di avere un fisico da modella, Belen ha tutta l’aria di volerlo sfoggiare per alzare la temperatura.

Sul suo profilo Instagram, ha recentemente pubblicato un nuovo scatto che la ritrae immersa nell’acqua di una piscina a José Ignacio, in Uruguay; sotto al sole del Sud America, appare più bella che mai.

Girata di spalle e poggiata con le mani sul bordopiscina,  l’argentina sfoggia il suo classico lato B da urlo, che da tanti anni fa ormai sognare tutti i suoi fan. “Feliz”, scrive lei nella didascalia, e pare che le nubi delle tensioni con le Spinalbese si siano proprio diradate.

belen rodriguez piscina
In piscina, Belen sfoggia un lato B da urlo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Alberto Angela: ecco il segreto “assurdo” svelato dal padre Piero

Tantissimi i like allo scatto, che ha fatto perdere la testa a tutti i follower; addirittura, un fan scrive in maniera più che diretta che, ogni qual volta che la Rodriguez pubblica queste foto, fa “feliz” anche chi le guarda.

Leggi anche –> La riconoscete questa bambina? E’ una notissima showgirl italiana!

Di nuovo single, Belen pare prontissima a riprendersi in questo 2022 le cronache di gossip: chi sarà il suo nuovo amore? Di certo, i pretendenti non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy