Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

Bianca Guaccero infiamma il web: la nota conduttrice ha lasciato i fan a bocca aperta postando su Ig una foto piuttosto scottante. Vediamola insieme in tutta la sua bellezza. 

Bianca Guaccero foto spacco Ig
Bianca Guaccero infiamma il web con una foto su Ig

Bianca Guaccero è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, la sua carriera è iniziata da giovanissima come attrice nella serie Mudù. Dopo molti anni di gavetta realizza il suo sogno diventando una delle presentatrici di punta della Rai, infatti presenta Detto Fatto, che viene trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Ma oltre ad essere apprezzata per il suo lavoro da conduttrice è anche una bravissima attrice, ballerina e cantante, pensate che in passato ha preso parte a progetti molto importanti come il Festival di Sanremo in cui ha addirittura duettato con Fabrizio Moro. 

Gli appassionati di Detto Fatto si ricorderanno sicuramente del periodo difficile che Bianca ha dovuto affrontare, tutto è iniziato per via del tutorial su come una donna dovrebbe vestirsi e comportarsi per fare la spesa, purtroppo la situazione è degenerata, tanto che, la Rai decise di sospendere momentanee il programma.

Per fortuna Bianca si è ripresa e ad oggi è più in forma che mai, qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto sognare i suoi fan, lo spacco super sensuale ha lasciato tutti a bocca aperta. Vediamola nel dettaglio.

Bianca Guaccero: lo spacco fa impazzire i fan

Bianca Guaccero foto spacco Ig
Bianca Guaccero mostra lo spacco, fan a bocca aperta

Bianca Guaccero torna a stupire i followers mostrandosi in tutta la sua bellezza, curve mozzafiato e look sbalorditivo. La nota conduttrice è molto seguita sui social, pensate che il suo profilo Ig conta ben 738 mila follower, la sua bellezza e la sua sensualità continuano a conquistare i fan giorno dopo giorno.

Nelle ultime ore ha postato una foto che ha lasciato i followers senza parole: sguardo magnetico, curve stratosferiche e uno spacco che fa sognare.

Come dicevamo la presentatrice, oltre ad aver raggiunto grandi successi in tv, è anche seguitissima sui social. Su Ig racconta le sue giornate scandite tra set e momenti spensierati. La foto in qualche minuti ha raggiunto più di 10 mila like e gli apprezzamenti sotto lo scatto continuano ad arrivare.

Leggi anche->Silvia Toffanin: ecco il costo del bellissimo completo, da capogiro!

Voi cosa ne pensate, vi piace Bianca Guaccero?

Impostazioni privacy