Una Vita anticipazioni: Genoveva grida vendetta a tutti

0
379

Una Vita anticipazioni, Genoveva grida vendetta a tutti: cosa succede grazie alla nuova situazione stabilita dal salto temporale.

una vita anticipazioni genoveva
Una Vita, Genoveva in carcere grida vendetta.

Da anni ormai, grazie all’abilità degli sceneggiatori, Una Vita intrattiene il pubblico italiano di Canale 5. Recentemente, abbiamo assistito a diversi colpi di scena nella soap: con un piccolo salto temporale, probabilmente di qualche mese, abbiamo saputo delle tragiche morti di Bellita e di Felicia.

Le due consuocere hanno lasciato definitivamente la soap, mentre invece abbiamo ritrovato Genoveva in carcere, dopo la confessione praticamente estorta da Felipe e dai suoi complici; la dark lady è però lontana dall’arrendersi e grida vendetta a tutti.

Una Vita anticipazioni, Genoveva grida vendetta a tutti

L’arresto di Genoveva è stato un colpo di scena clamoroso: improvvisamente, grazie alla sua astuzia e all’incidente avuto, Felipe è riuscito finalmente ad assicurare sua moglie alla giustizia, ottenendo vendetta per la morte della sua amata Marcia.

L’Alvarez-Hermoso si gode il successo e, mentre pare pronto ad iniziare una nuova vita, deicide di raccontare tutta la verità oltre che ai vicini anche alla stampa, smascherando definitivamente la Salmeron (che durante il processo aveva goduto del favore dei giornalisti).

In carcere, Genoveva viene a conoscenza delle parole di quello che ormai è il suo ex-marito, e successivamente ad una visita nella sua cella di don Ramon grida vendetta; farà di tutto per farla pagare ai vicini di Acaçias, a Santiago, a Laura e, soprattutto, a Felipe.

una vita anticipazioni genoveva
La Salmeron pronta a vendicarsi dei suoi nemici.

Leggi anche –> CSI Vegas anticipazioni: proposte shock e sospetti impensabili

Al momento però, la situazione della dark lady della soap è più tragica che mai e la condanna alla garrota sembra ad un passo; cosa escogiterà questa volta per salvarsi la vita? Qualora riuscisse a farlo, Felipe dovrà nuovamente preoccuparsi.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

Questa nuova storyline porterà sicuramente entusiasmanti colpi di scena nella soap spagnola, che dovrà anche affrontare le morti di Felicia e Bellita; se per la prima Marcos giura vendetta verso Sallustiano Quesada, la seconda pare ancor più misteriosa e addirittura inscenata per motivi sconosciuti…cosa succederà?