CSI Vegas anticipazioni: proposte shock e sospetti impensabili

CSI Vegas anticipazioni, proposte shock e sospetti impensabili: cosa succede nel prossimo appuntamento della serie.

CSI Vegas anticipazioni
Le anticipazioni per la serie di Rai 2.

Dopo il debutto, continua la programmazione Rai per quanto riguarda CSI Vegas, sequel dell’apprezzatissima CSI – Scena del crimine e quarto spin-off del franchise a cui ha dato il via.

Domenica 16 gennaio andrà in onda la seconda puntata per la serie, intitolata Oggi sposi, preceduta come la scorsa settimana dalla nuova puntata della quarta stagione di The Rookie, intitolata Cinque Minuti; ecco tutte le anticipazioni per le trame di questo nuovo appuntamento con entrambe le serie.

CSI Vegas e The Rookie 4 anticipazioni, cosa succede nell’appuntamento di domenica 16 gennaio

Partendo da The Rookie 4, in questo secondo episodio sarà ancora protagonista John Nolan insieme al resto della squadra, ancora alle prese con la tragica morte di Jackson West.

Nonostante la soluzione drastica scelta dagli sceneggiatori, in questo secondo episodio il protagonista troverà finalmente il coraggio di chiedere un appuntamento a Bailey. La cena romantica che avevano in mente si trasformerà però in un inseguimento di un sospettato di rapina pieno di adrenalina.

Quanto allo spin-off di CSI invece, dopo la menzione del primo episodio in questa seconda puntata tornerà in scena a tutti gli effetti David Hodges; l’uomo sarà aiutato da Gil Grissom e Sara Sidle proprio mentre è il principale sospettato nella manomissione delle prove.

CSI Vegas anticipazioni
Le anticipazioni per la serie Rai: torna protagonista in scena David Hodges.

Leggi anche –> Fedez: le ciabatte per la riflessologia funzionano veramente? Ecco la verità

Questa la sinossi ufficiale diffusa per il secondo epiosodio della serie:

Gil Grissom e Sara Sidle vengono in aiuto di un ex collega implicato nella manomissione delle prove. Maxine e il resto della squadra di CSI lavorano all’omicidio di una coppia uccisa il giorno del loro matrimonio.

Leggi anche –> Giulia Stabile: ecco il significato del tatuaggio nascosto, da non credere

Come evolverà le trame delle due serie questo nuovo appuntamento fissato per domenica 16 gennaio? Non ci resta che collegarci su Rai 2 al consueto orario per vedere il proseguo delle avventure di tutti i personaggi coinvolti; le emozioni di certo non mancheranno, così come l’azione e l’adrenalina.

Impostazioni privacy