Giulia Stabile: ecco il significato del tatuaggio nascosto, da non credere

Giulia Stabile, ecco il significato del tatuaggio nascosto: da non credere cosa vuol dire per la ballerina.

giulia stabile tatuaggio
Quale significato nascosto per il nuovo tatuaggio della ballerina? (foto: Instagram).

Dopo aver vinto l’edizione dello scorso anno di Amici, Giulia Stabile ha avuto un grandissimo successo, entrando nel cast dei ballerini professionisti di Tu Si Que Vales.

Oltre a consacrarla, il talent show le ha dato l’occasione di trovare anche l’amore: nella scuola di Amici si è accesa la scintilla con Sangiovanni, cantante ben noto proprio dopo la sua partecipazione al programma della De Filippi.

Giulia ha ora suscitato la curiosità di tutti per un particolare tatuaggio appena fatto: sapete il significato nascosto che ha per lei? Veramente da non credere cosa rappresenta per la ballerina.

Giulia Stabile, il significato del tatuaggio nascosto

Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram delle misteriose foto che la immortalavano nello studio di un tatuatore, la ballerina ha svelato a tutti il suo nuovo tatuaggio, un fiocco rosa.

Perché la Stabile ha optato proprio per questo soggetto? In molti pensano che sia un chiaro riferimento a Lady, il grande successo che Sangiovanni ha lanciato proprio durante Amici 20 e canzone a lei dedicata.

Altri pensano che questa ipotesi sia troppo azzardata, e che il fiocco potrebbe avere un significato nascosto che non verrà mai svelato; evidente a tutti però l’importanza che Lady ha avuto sia per la vita di Giulia che per quella di Sangiovanni, un brano che ha suggellato il loro amore e l’inizio delle loro brillanti carriere nel mondo artistico.

giulia stabile tatuaggio
La ballerina mostra il suo tatuaggio (foto: Instagram).

Leggi anche –> Wanda Nara: il costume non contiene le sue forme

Altri indizi che vedrebbero collegato il tatuaggio alla canzone li ha dati la stessa ballerina; nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha infatti aggiunto un disegno che raffigura  lei con il tatuaggio, con accanto una frase presa proprio dalla canzone di Sangiovanni.

Leggi anche –> Fedez: le ciabatte per la riflessologia funzionano veramente? Ecco la verità

Una conferma indiretta del significato del tatuaggio, oppure un piccolo “gioco” proposto ai suoi fan? Tutto fa pensare che il tatuaggio sia proprio dedicato a Lady, con un conseguente valore emotivo.

Impostazioni privacy