Wanda Nara: il costume non contiene le sue forme

0
652

Wanda Nara, il costume non contiene le sue forme: l’argentina continua a mostrarsi in maniera provocatoria sui social.

wanda nara costume forme
Wanda indossa uno dei suoi costumi, atmosfera bollente (foto: Instagram).

Tra le influencer del momento, ormai da diverso tempo, c’è sicuramente lei, Wanda Nara; l’argentina, moglie e procuratrice di Icardi, ha in poco tempo conquistato il nostro mondo dello spettacolo e, anche a distanza (a Parigi) riesce comunque ad incantare il pubblico.

In questi mesi, lady Icardi sta rivolgendo tantissime energie per il suo brand di moda: dopo la linea di cosmetici, è pronta ad arrivare anche una collezione di costumi nuovi di zecca, che vede lei stessa come testimonial d’eccezione. Il risultato? Atmosfera bollentissima.

Wanda Nara, il costume non contiene le sue forme: disegnato su misura per lei

La bellezza e la sensualità di Wanda non ci sono di certo nuove, ma pare che l’argentina abbia iniziato questo 2022 con tutta l’intenzione di contrastare le fredde temperature invernali europee col calore del suo sangue latino.

Per sponsorizzare la sua linea di costumi, la Nara ha deciso di mostrarsi su Instagram sfoggiando il bikini Isabella, nome dato in onore della sua piccola bambina; tutti i costumi della collezione hanno dei nomi di donna, uno dei quali dedicato anche alla sorella, Zaira.

Girata di profilo, lo scatto vede Wanda con una mano nei capelli, appoggiata ad una struttura di legno; il pezzo sopra del costume nero pare soffocare, contenendo a stento, il suo prosperoso décollété, mentre il pezzo sotto finissimo lascia ampio respiro alle gambe, lasciando intravedere il marmoreo lato B della showgirl.

wanda nara costume forme
L’argentina esplosiva col bikini Isabella della sua collezione (foto: Instagram).

Leggi anche –> Silvia Toffanin: ecco il costo del bellissimo completo, da capogiro!

Coi capelli lunghi biondissimi che cadono sulla schiena, Wanda si mostra quasi in un sogno più esplosiva che mai, risultando la miglior modella possibile per il suo costume.

Leggi anche –> Fedez: le ciabatte per la riflessologia funzionano veramente? Ecco la verità

La foto ha subito totalizzato tantissimi mi piace da fan sparsi in tutto il mondo, come si può vedere anche dai commenti in diverse lingue; in molti ancora sperano in un ritorno della famiglia Icardi in Italia, in modo tale da poter vedere Wanda ancora in tv, ma di certo lei anche a distanza si fa notare e come nel nostro paese.