Chicago Fire 10: ecco la conferma se Kidd rimarrà oppure no

Chicago Fire 10: lo showrunner Derek Haas ha svelato se Stella Kidd rimarrà nella serie o se a breve andrà via. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Derek Haas rivela se Stella Kidd rimarrà alla Caserma 51
Derek Haas rivela se Stella Kidd rimarrà alla Caserma 51

Chicago Fire 10 è tornato in onda in America mercoledì 5 gennaio 2022, dopo la breve pausa invernale. Ma a causa dei forti contagi della variante Omicron, le riprese delle nuove puntate ancora non sono iniziate.

Intanto nella decima puntata, è tornata Stella Kidd, interpretata da Miranda Rae Mayo. Infatti, nei primi episodi, Stella Kidd si era allontanata dalla città di Chicago per avviare un nuovo programma Girls on Fire.

La “tenente” ha fatto temere il peggio per la sua relazione con Kelly Severide, interpretato da Tayler Kinney. Infatti, la ragazza non rispondeva più al telefono al suo fidanzato, tanto che alla fine si è confidato con il suo amico Hermann, interpretato da David Eigenber.

Derek Haas rivela se Stella Kidd rimarrà alla Caserma 51

Lo showrunner della serie ideata da Dick Wolf, Derek Haas, è stato intervistato da TVLine ed ha parlato proprio del fatto se Stella Kidd sia tornata per sempre o meno.

“Sì, è tornata per sempre, ma ha molte spiegazioni da dare, e non si tratta solo di spiegare a Boden perché non è tornata immediatamente quando ha saputo che Casey se ne stava andando, ma anche perché si è nascosta con Kelly quando stava ovviamente cercando di contattarla e aveva in mente il suo migliore interesse”.

E lo showrunner ha anche aggiunto “Nei prossimi episodi, sicuramente, la forza trainante di questi sarà il ritorno di Stella Kidd nella Casaerma 51 e tutte le sue derivazioni”.

Molti fan si aspettavano che dopo che Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer, ha lasciato il suo Camion 81 della Caserma 51, Stella Kidd facesse il suo ritorno per prendere in mano “l’eredità” lasciata dal migliore amico del tenente Kelly Severide.

Derek Haas rivela se Stella Kidd rimarrà alla Caserma 51
Stella Kidd rimarrà alla Caserma 51

Ma così non è stato. Ora che il suo posto è stato affidato, almeno per il momento a Pelham, interpretato da Brett Dalton, cosa ne sarà di Stella Kidd?

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY, LA DICHIARAZIONE: “LAVORARE CON LUI ERA IMPOSSIBILE”

La fidanzata di Severide riuscirà a prendersi quel posto che tanto ambiva lasciato da Casey oppure ci vorrà del tempo prima di vedere realizzato quel grande sogno?

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: DEREK HAAS ANTICIPA COSA SUCCEDE ALLA CASERMA 51!

Intanto, Chicago Fire 10 tornerà in America mercoledì 12 gennaio 2022.

Impostazioni privacy