Grey’s Anatomy, la dichiarazione: “Lavorare con lui era un incubo”

Nel libro “How to save a life: the inside story of Grey’s Anatomy” di Lynette Rice si dice che lavorare con uno degli attori protagonisti della serie non fosse per nulla semplice.

Grey’s Anatomy: "Patrick Dempsey terrorizzava il cast"
Grey’s Anatomy: “Patrick Dempsey terrorizzava il cast”

E’ difficile non rimanere affascinate dal sorriso di Patrick Dempsey, ovvero il dottor Stranamore che fa impazzire tutte le dottoresse e le infermiere del Grey-Sloan Memorial.

Ma l’unica che riesce a farlo innamorare è la protagonista della serie di Grey’s Anatomy, Meredith Grey. Tutti i fan dello show ideato da Shonda Rhymes hanno pianto, sofferto, ma anche gioito con loro.

Ma lavorare con l’attore sembra non essere stato molto facile per nessuno. E nel libro scritto da Lynette Rice, “How to save a life: the inside story of Grey’s Anatomy” si parla anche di questo.

Grey’s Anatomy: “Patrick Dempsey terrorizzava il cast”

Infatti, viene spesso detto “lavorare con Patrick Dempsey era un incubo”, dato che l’interprete del neurochirurgo Derek Shepherd terrorizzava i suoi amici e colleghi ed arrivava anche a minacciare spesso di far chiudere la produzione, avendo scontri accesi sia con la creatrice della serie Shonda Rhimes e con la protagonista Ellen Pompeo.

L’ex produttore esecutivo della serie, James D. Parriot, ha esternato quello che succedeva sul set, proprio nel libro della Rice “Fin dall’inizio della produzione, Patrick era uno dei preferiti e uno dei più amati e influenti, il suo fascino naturale lo ha fatto subito apprezzare da tutti e il suo impatto sul set è cresciuto puntata dopo puntata.

Grey’s Anatomy: "Patrick Dempsey terrorizzava il cast"
Patrick Dempesy è tornato sul set della 17 stagione

Shonda aveva trovato l’uomo perfetto. Aveva però una presa tale all’interno del cast, tanto da spaventare gli altri. Terrorizzava il set e alcuni membri del cast, tanto che ne hanno sofferto anche dopo la sua scomparsa”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ANTICIPAZIONI SHOCK PER IL NUOVO EPISODIO, DA NON CREDERE

Ed ancora ricorda di come più volte Shonda Rhymes abbia detto che o andava via lui o sarebbe andata via lei “Tra lui e Shonda l’aria era ormai pesante. Ellen era infastidita dalla sua presenza. Si lamentava di dover stare troppe ore sul set, anche se era la Pompeo a girare più di lui, quasi il doppio”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: DEREK HAAS ANTICIPA COSA SUCCEDE ALLA CASERMA 51!

Questo sarebbe il motivo principale per cui è stato fatto morire nell’undicesima stagione, tornando sul set qualche anno dopo. Infatti, Derek Shepherd è apparso nella spiaggia dei sogni di Meredith Grey, quando quest’ultima è stata colpita dal Covid, facendola finire in coma.

Impostazioni privacy