Chicago Fire 10: Ecco le anticipazioni sul nuovo episodio

Chicago Fire: mercoledì 12 gennaio andrà in onda una nuova puntata della decima stagione. Cosa succederà agli uomini della Caserma 51?

Chicago Fire 10: cosa succederà nei prossimi episodi?
Chicago Fire 10: cosa succederà nei prossimi episodi?

Chicago Fire 10 torna in prima serata in America, con le nuove puntate a partire da mercoledì 5 gennaio. Chi segue la programmazione americana sa già che il Capitano Casey ha dovuto abbandonare il suo ruolo nella Caserma 51 per provvedere ai figli del suo migliore amico, purtroppo morto nei primi episodi della serie.

La sua storia d’amore appena iniziata con il paramedico Silvie Brett ne ha risentito molto per questa sua decisione, ma gli sceneggiatori però hanno già fatto sapere che i due nel corso di questi anni in cui sarà assente Matt Casey avranno modo di rivedersi.

I fan della serie sperano che un’occasione possa essere il matrimonio dei due tenenti di Chicago Fire, ovvero Kelly Severide e Stella Kidd, che proprio nell’ultima puntata andata in onda prima delle vacanze natalizie ha fatto ritorno dopo alcune puntate di assenza.

Chicago Fire 10: cosa succederà nei prossimi episodi?

Infatti, sapremo se la storia tra i due tenenti continuerà o se decideranno di finirla qui. Andiamo a leggere la sinossi della puntata che andrà in onda mercoledì, intitolata Back with a BangStella Kidd torna alla caserma 51. La squadra deve lavorare insieme per spegnere un incendio di potassio in un tunnel. Dopo l’incidente, Ritter comincia a preoccuparsi per un giovane poliziotto che ha assistito alla morte infuocata di un camionista”.

Chicago Fire 10: cosa succederà nei prossimi episodi?
Cosa succederà a Silvie Brett nel prossimo episodio?

Stella Kidd riuscirà a prendere il posto che Matt Casey ha lasciato sul Camion 81? E riuscirà a spiegare come mai aveva sentito il bisogno di allontanarsi da Chicago e dal suo promesso sposo Kelly Severide?

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: LA NOTA ATTRICE E’ DIVENTATA MAMMA, STUPENDO TUTTI!

Cosa succederà nell’undicesimo episodio della decima stagione di Chicago Fire, intitolata Fog of War? Scopriamolo insieme “Durante una chiamata alla Stazione 37, un vigile del fuoco viene colpito da una linea elettrica e decide di sfogarsi dopo la sua ferita. Brett riceve la visita di Scott e Amelia. Violet riceve una busta a sorpresa. Il resto della 51 partecipa a un concorso”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ANTICIPAZIONI SHOCK PER IL NUOVO EPISODIO, DA NON CREDERE

Come reagirà Brett alla visita di Scott e di Amelia? E soprattutto chi avrà mandato la busta a Violet e soprattutto come reagirà Blake Gallo?

 

 

Impostazioni privacy