Greys Anatomy: la nota attrice è diventata mamma, stupendo tutti!

0
596

Kelly McCreary, star della fortunata serie tv Grey’s Anatomy, è da poco diventata mamma per la prima volta all’età di 39 anni

greys anatomy
un’attrice ha dato alla luce la sua prima bambina

Oltre al grande successo televisivo della serie Greys Anatomy, continua la grande popolarità anche per gli attori. Amatissimi in diverse parti del mondo, una delle attrici protagoniste della fiction ha svelato a tutti di essere diventata mamma. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Kelly McCreary.

Fiocco rosa per l’amatissima attrice di Greys Anatomy

Fiocco rosa in casa di Kelly McCreary e del marito Pete Chatmon. L’attrice, protagonista di Grey’s Anatomy, ha annunciato con grande emozione ed entusiasmo la nascita della sua prima bambina.

Lo scorso agosto, la donna che ricordiamo ha ben 39 anni aveva annunciato ai suoi fan di essere in attesa, attraverso la rivista People. Oggi a distanza di nove mesi di gestazione, ha mostrato attraverso il suo profilo social ufficiale il frutto del suo amore.

leggi anche The resident 5: anticipazioni inattesa sul programma

All’epoca, appena aveva scoperto di essere in attesa Kelly aveva subito scritto un messaggio sui social.  Siamo davvero entusiasti di condividere che io e mio marito stiamo aspettando il nostro primo figlio”!

A distanza di nove mesi dal parto, l’attrice ha fatto lo stesso e ha spiegato cosa ha provato nel scoprire che presto sarebbe diventata mamma.

greys naatomy
ecco la figlia di Kelly

Kelly McCreary presenta la bambina

Kelly McCreary ha conosciuto e si è innamorata del regista Pete Chatmon proprio sul set di Greys Anatomy. Lei e il suo compagno si sono sposati nel maggio del 2019 e a distanza di due anni di distanza, hanno coronato il loro sogno d’ amore allargando la loro famiglia.

leggi anche Gabriele Greco: dopo CentoVetrine che cosa fa oggi? Eccolo!

La bimba  venuta alla luce lo scorso 3 ottobre, ma solo nelle ultime ore i due neo genitori hanno postato le sue prime foto sui social. In didascalia hanno detto anche qual è il nome della nuova arrivata: Indigo Wren Chatmon è qui! Il nostro tutto!