Chicago PD 9: anticipazioni shock per il nuovo episodio, da non credere

0
341

Mercoledì 12 gennaio 2022 andrà in onda l’undicesimo appuntamento di Chicago Pd 9. Cosa succederà alla squadra dell’Intelligence, capitanata da Hank Voight?

Chicago PD: cosa succederà nelle prossime puntate della serie?
Chicago PD: cosa succederà nelle prossime puntate della serie?

Mercoledì 5 gennaio riprendono i tre show ideati da Dick Wolf “One Chicago”. Chicago PD è alla sua nona stagione e nell’ultima puntata andata in onda prima delle vacanze natalizie, abbiamo potuto vedere come si è evoluta la storia d’amore tra i detective Jay Halstead e Hailey Upton.

I due stanno insieme da poco tempo e dopo tutto quello che hanno passato, hanno deciso di sposarsi, in municipio ed in gran segreto: infatti, nessuno della loro squadra era presente al matrimonio.

Ora, i fan non vedono l’ora che sia il 5 gennaio dato che vogliono sapere come comunicheranno il loro matrimonio. Ma la puntata di mercoledì vede tra i protagonisti anche Adam Ruzek e Kim Burgess.

La sinossi ufficiale di questo episodio è stata rilasciata qualche tempo fa “La squadra cerca una bambina scomparsa in quello che si rivela essere un caso molto complicato. Burgess e Ruzek sono sotto shock quando qualcuno del passato di Makayla si fa avanti”.

Chicago PD: cosa succederà nelle prossime puntate della serie?

Makayla è la bambina che l’agente Burgess ha preso in affidamento nella scorsa stagione. Questo fatto la unirà ulteriormente all’agente Ruzek?

Nel frattempo, è uscita anche la sinossi dell’undicesima puntata, che invece, vede protagonista l’agente Kevin Atwater. Infatti, da poco ha iniziato una relazione con una donna, che non sa nulla del suo lavoro.

Chicago PD: cosa succederà nelle prossime puntate della serie?
Kevin Atwater: cosa succerdà nell’undicesimo episodio di Chicago PD?

E il 12 gennaio, infatti, vedremo come andrà avanti questa relazione “Voight impiega il suo nuovo informatore per aiutare a risolvere un complicato caso di traffico di droga. Atwater, che ancora una volta lotta per conciliare la sua vita personale e professionale, raggiunge una decisione”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10 ANTICIPAZIONI: IL DRAMMATICO RITORNO PER STELLA KIDD

Tempo fa, lo showrunner della serie di Dick Wolf, Gwen Sigan, ha fatto sapere proprio quello che succederà all’agente “Le bugie di Atwater lo hanno messo in una posizione ingannevole, sia moralmente che sul lavoro.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 19 SI FARA’? ECCO LA VERITA’ DA ELLEN POMPEO

È un bel dilemma per lui ed esplora anche alcuni territori profondi che Atwater sta affrontando in questa stagione, le ragioni per cui si sentiva costretto a mentire a Celeste, il suo rapporto con la polizia e la sua identità in generale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here