Sabrina Salerno: la foto in bagno stende i follower

Sabrina Salerno, la foto in bagno stende i follower: lo scatto è quasi da bollino rosso, sensualità inaudita per la cantante.

sabrina salerno foto bagno
Sabrina Salerno, lo scatto al bagno stende i fan (foto: Instagram).

Sabrina Salerno pare abbia tutta l’intenzione di riprendere questo nuovo anno lì dove aveva interrotto quello scorso; la cantante, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, è lanciata più che mai nel mondo dello spettacolo e vuole ancora incantare tutti.

Per quest’inizio di 2022, la Salerno ha deciso di dare ancora una volta spettacolo sui social, mostrandosi più bella che mai; la foto al bagno stende tutti quanti i follower ed è quasi da bollino rosso.

Sabrina Salerno, la foto al bagno stende i follower: la cantante da censura per quest’inizio di 2022

Sabrina ha festeggiato la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo rilassandosi presso  Montegrotto Terme, comune italiano in provincia di Padova, in Veneto; nonostante passi il tempo, pare proprio che la sensualità della cantante sia destinata a rimanere immutata.

Per questo 2022, la Salerno ha infatti deciso di mostrarsi direttamente dal bagno del suo hotel, con una foto quasi da censura; in accappatoio, la cantante indossa solamente un intimo di pizzo nero.

L’accappatoio bianco, aperto, lascia intravedere tutte le forme generose della Salerno; il reggiseno di pizzo pare proprio contenere a fatica il prosperoso décollété che fa capolino in primo piano nello scatto, aumentando di molto l’atmosfera social.

sabrina salerno foto bagno
La Salerno inizia il 2022 con un carico di sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Tatangelo: il dettaglio intimo sbuca fuori proprio li

“E’ arrivato il momento di fermarsi…” scrive Sabrina nella didascalia, ricevendo nei commenti gli auguri di tantissimi fan da ogni parte d’Europa; icona musicale degli anni ’80, la Salerno ha fan in diversi paesi e ancora oggi, lontana dal palco, continua ad incantare con la sua bellezza.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 3 gennaio 2022

Il 2021 di Sabrina, con l’ultima esperienza al programma di Milly Carlucci, si è chiuso nel migliore dei modi; a più di cinquant’anni, anche per questo 2022 la cantante ha voglia di stupire lanciandosi in nuovi progetti e, ovviamente, mostrando ancora la sua bellezza mai sfiorita.

Impostazioni privacy