Al Bano: litiga in diretta con la figlia Romina, ecco cosa è successo

Scontro il tv tra Al Bano e sua figlia Romina jr: attimi di tensione ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai Uno

al bano
Albano, lite in diretta con la figlia

Da poco sconfitto il Covid, Al Bano è tornato in televisione e ai suoi impegni. E proprio nel programma di Serena Bortone in onda tutti i giorni su Rai 1, il cantante di Cellino San Marco si è prestato ad un’intervista dove nel cast ha trovato anche sua figlia Romina, ormai presenza fissa nel programma insieme a Memo Remigi e Jessica Morlacchi (ex leader dei Gazosa). 

E in questa occasione, che l’artista di Cellino San Marco ha parlato dell’amore per i genitori Carmelo e Jolanda, l’incontro con Romina Power, la scomparsa di Ylenia e il rapporto con gli altri figli. E alla domanda sugli eredi ha lasciato perplessa la giovane Carrisi, rientrata da qualche tempo in Italia.

Al Bano rivive i momenti più dolorosi della sua vita

Quella di Al Bano e tutta la sua famiglia di certo non è stata una vita facile. Si è vero, è conosciuto in tutto il mondo e grazie alla sua popolarità è diventato un artista a livello internazionale. Ma a quale prezzo?

Carrisi purtroppo in circostanze ancora oggi mai chiarite ha perso la sua primo genita Ylenia e questo ha influenzato in maniera negativa sia il rapporto con la ex moglie che con gli altri figli.

leggi anche Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

Ylenia è scomparsa nel 1994 e ancora oggi il suo corpo non è mai stato trovato. Romina Power crede che sua figlia sia ancora viva mentre l’artista di Cellino si è rassegnato da tempo. Intanto, la sua vita è andata avanti e con tante difficoltà.

Carrisi e Romina litigano in diretta

Al Bano nel corso della sua intervista si è definito un papà-psicologo ma la quartogenita della famiglia Carrisi è sbottata. Romina ha confidato che non si è mai sentita capita da suo padre e che uno psicologo ascolta le persone e non dà consigli o cerca soluzioni come fa invece il cantante.

“Non credo di essere mai stata capita da te”, ha confidato Romina. “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre. Il destino è stato carogna nei nostri confronti

leggi anche Monete: controlla quelle da 1 centesimo possono valere fino a 6.000 euro

. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America, ha replicato. Dopo sono andata via…”, ha precisato la 34enne. “Amore mio dimmi tu cosa devo dire”, ha risposto stizzito Carrisi concludendo così il suo intervento.

Impostazioni privacy