Fedez e Chiara Ferragni: il mistero che fa impazzire i follower

Fedez e Chiara Ferragni, il mistero che fa impazzire i follower: ecco cosa succede ai Ferragnez, veramente da non credere.

fedez chiara ferragni
Il mistero intorno alla celebre coppia.

I Ferragnez suscitano da sempre tantissima curiosità sul pubblico, tanto da risultare una delle coppie più amate e seguite dai follower; addirittura, la coppia ha realizzato una docu-serie disponibile in streaming su Amazon Prime Video, guardatissima sul servizio.

A quanto pare però, intorno a Fedez e Chiara Ferragni è nato un mistero che ha subito accesso la discussione sul web, e che potrebbe riguardare direttamente il loro rapporto.

Fedez e Chiara Ferragni, il mistero che ha fatto impazzire il web: cosa è successo alla coppia

La domanda che ha tenuto banco sul web in questi ultimi giorni è stata una: perché Fedez si è mostrato senza la fede al dito? Perché non mette più like ai post di Chiara Ferragni?

In un tempo social come questo, l’attività su Instagram può diventare la prova di una possibile crisi all’interno di una relazione; nonostante questo, potrebbero esserci mille motivi per il quale Fedez si è tolto la fede oppure perché non ha seguito con interesse il profilo social della moglie.

Qualcuno ha cominciato però a chiedersi se non sia in corso una crisi tra i due; crisi che, però, pare non trovare conferme, considerando come entrambi continuino a vivere insieme e, per far tacere le voci, si sono mostrati (su Instagram di Fedez) mano per la mano insieme, anche se nessuno dei due ha commentato in maniera esplicita la situazione.

fedez chiara ferragni
I Ferragnez mano per la mano, nessuna crisi? (foto: Instagram).

Leggi anche –> Demi Lovato: tatuaggio shock per lei, ecco cosa ha deciso di fare

Non è chiaro quindi perché Fedez si sia tolto l’anello, ma capita più volte alle persone sposate di passare del tempo senza la fede, anche semplicemente per comodità o per problemi alla mano.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

La crisi sembra quindi scongiurata, anche se non è di certo la prima volta che nascono voci su una presunta crisi dei  Ferragnez; essendo una coppia molto famosa, sono sempre sotto l’occhio attento dei giornalisti e dei fan.

Impostazioni privacy