Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

0
554

Uomini e donne: polemiche sulla scelta di Roberta Giusti, il pubblico si divide in due. Vediamo cosa è successo

uomini e donne
roberta manda in delirio il pubblico a casa

La tronista di Uomini e donne, Roberta Giusti ha spiazzato tutti i presenti con una scelta improvvisa. La giovane infatti si è detta pronta a mettere un punto al suo percorso e ad uscire dal programma con la persona che più le ha suscitato interesse. Ma malgrado la sua scelta, il pubblico si è diviso in due non condividendo alcuni comportamenti . Vediamo quali.

Roberta Giusti sceglie Samuele

La scelta di Roberta non è stata capita da tutti. Infatti, prima che si arrivare al fatidico momento, Maria De Filippi ha chiesto ai presenti chi avesse scelto al Giusti. Al di fuori di Tina Cipollari che subito ha azzeccato, nessuno più ha capito che il suo cuore battesse per Samuel e non Luca.

leggi anche Lorella Cuccarini: il segreto di bellezza mai rivelato!

Infatti, ecco le parole che la giovane ha dovuto dire al suo ex corteggiatore non scelto: “L’abbiamo iniziato insieme questo percorso. Si è creato un legame che è difficile spiegare a parole. Però ti devo dire che una parte di me ce l’hai te, credimi. Ti auguro di trovare una persona che ti ami all’infinito. Veramente, ti voglio un bene dell’anima, mi dispiace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne: è bufera sui social

Proprio questa sua scelta che è ricaduta su Samuele ha lasciato i presenti in studio senza parole. Anche gli amanti di Uomini e donne che hanno seguito tutto il precorso della tronista non hanno potuto credere ai loro occhi.

leggi anche Maria De Filippi preoccupata: “Devo far entrare il medico?”, ecco cosa è successo

“Ma è palese che lei voleva stare con lui. Ma perché ha scelto Samuele? Perché è la scelta più facile? Non capisco” e ancora “No vabbé, incomprensibile”. Ecco alcune delle domande da parte degli utenti…

C’è qualcuno che è convinto del fatto che Roberta abbia scelto Samuele per rispettare il volere del pubblico senza ascoltare il suo cuore. In effetti, Carniani è davvero molto amato fuori dal programma.