Lorella Cuccarini: il segreto di bellezza mai rivelato!

La bellissima insegnante di Amici rivela i suoi segreti di bellezza: ecco come fa ad essere impeccabile alla sua età.

lorella cuccarini
il segreto di bellezza di lorella cuccarini

Passano gli anni ma Lorella Cuccarini resta una delle showgirl più belle e affascinanti della televisione. Chi la segue da quando era giovanissima sicuramente avrà notato che il tempo non ha scalfito la sua bellezza, anzi sembra essere ancora più attraente. Ma come fa ad essere così impeccabile a 56 anni? E soprattutto come fa ad essere in perfetta forma dopo aver avuto 4 figli?

Lorella Cuccarini rivela i suoi segreti di bellezza

La Professoressa di Amici ha fatto sapere, direttamente a La Vita in Diretta, di seguire alcune regole molto importanti che fanno parte del suo quotidiano. Si tratta di regole salutari che per nessuna ragione riesce a farne a meno. 

Leggi anche Belen Rodriguez: lo scatto in piscina è da perdere la testa

Il segreto dell’eterna giovinezza della Cuccarini? In primis la cura della pelle. Lorella non va mai a letto senza struccarsi. È accertato che dormire col trucco può aumentare le rughe. Ma non solo, Lorella utilizza anche in pieno inverno creme ad alta protezione, ovvero 50. ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


“La mia regola è detergere bene la cute più volte al giorno scegliendo prodotti di qualità che ti consentono, in poche azioni, di fare il meglio. Consiglio detersione e protezione dagli Uv. Il trucco nel mio campo è molto ricco e trovo che gli oli di ultima generazione siano fantastici per eliminarlo al meglio: mi trovo benissimo”

Leggi anche Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

Tanto sport e mangiare sano

Oltre alla cura della pelle, Lorella Cuccarini tiene molto anche alla cura del suo corpo. Infatti, ogni giorno è in palestra  alle 9.30, alternando il Calistenichs al circuito metabolico. Il primo è una serie di esercizi a corpo libero eseguiti in modo ritmico, finalizzati a tonificare, dare più forza ma anche eleganza nei movimenti.

Il secondo come già dice la parola attiva il metabolismo, accelerando anche il battito cardiaco. “In palestra il segreto è fissarsi un piccolo traguardo ogni giorno, motiva molto”. Ovviamente il tutto accompagnato anche da una corretta alimentazione: Lorella segue una dieta mediterranea.

Impostazioni privacy