Demi Lovato: tatuaggio shock per lei, ecco cosa ha deciso di fare

0
549

Demi Lovato, davvero un tatuaggio shock per lei: ecco cosa ha deciso di fare la cantante e attrice statunitense.

demi lovato tatuaggio
La scelta shock della cantante: il nuovo tatuaggio.

Classe ’92, Demi Lovato è arrivata al successo sin da giovanissima grazie ad alcuni programmi Disney per adolescenti, come Camp Rock e Sonny tra le stelle; qui ha potuto mettere in pratica le sue abilità nella recitazione e anche nel campo, arrivando a conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Sulla soglia dei trent’anni, con tantissimi album pubblicati e altri progetti televisivi e cinematografici, la Lovato ha deciso di farsi un tatuaggio che ha colto alla sprovvista tutto il pubblico; ecco di cosa si tratta.

Demi Lovato, tatuaggio shock per lei: cosa ha fatto la cantante

Cambio radicale di look per la Lovato, che avviene proprio in concomitanza di un nuovo tatuaggio; lontana ormai quell’immagine dei primi progetti Disney, la cantante ha optato per uno stile molto più performativo e che mette in evidenza tutta la sua sicurezza.

La cantante ha infatti deciso di farsi tatuare un nuovo disegno da Dr.Woo, il suo tatuatore di fiducia; l’immagine del lavoro completo è stata pubblicata dalla cantante stessa sul suo profilo Instagram.

Come si vede nell’immagine, la Lovato si è fatta tatuare un ragno stilizzato sulla parte sinistra del capo. Per permettere al tatuatore di lavorare poi, la stella 29enne ha dovuto rasare i capelli a zero; in merito a questo, chiede ora a tutti i suoi fan di consigliarle una nuova acconciatura.

demi lovato tatuaggio
La cantante col nuovo tatuaggio in testa, un ragno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gianni Sperti: la sua forte reazione dopo le parole di Paola Barale

Un altro segno di rinascita questo per la cantante, che nel 2018 ha addirittura rischiato di perdere la vita a causa di un’overdose di droga; a quanto pare, Demi starebbe ancora curando la sua salute mentale grazie all’aiuto di una clinica specializzata.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

L’impegno della cantante è serio e vuole verificare costantemente di essere sulla strada giusta, per evitare di cadere di nuovo in un tunnel che potrebbe definitivamente stroncare tutte le sue speranze.