Una vita: Felicia è morta, Marcos ha però dei sospetti

Le Trame dell’episodio rivelano che dopo il salto temporale, apprenderemo di un’altra tragica morte avvolta nel mistero…

una vita
marcos vuole capire chi ha ucciso felicia

Anche oggi vedremo una nuova ed entusiasmante puntata. Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che dopo il triste addio a Bellita i fan dovranno preparasi a salutare anche Felicia. Lolita sarà ancora arrabbiata e delusa perchè il marito le ha dato buca il giorno del loro anniversario. Marcos invece continuerà a sospettare che la locandiera non sia morta per cause naturali. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Una Vita: ennesimo lutto ad Acacias

La drammatica morte di Bellita non sarà l’unico triste evento che dovranno affrontare gli abitanti del quartiere di Acacias. Infatti, dopo il salto temporale vedremo che anche Felicia avrà preso la vita. Le anticipazioni ci fanno sapere però che la morte della povera ristoratrice non andrà mai in onda, la sua fine verrà raccontata attraverso le parole di Marcos.

Gli spoiler ci fanno sapere ancora che l’uomo per proteggere sua figlia Anabel si mischierà di nuovo con i fratelli Quesada. L’uomo tornato dal suo viaggio, verrà a sapere della dipartita della moglie e cercherà di capire cosa le è realmente successo.

leggi anche Rompicapo: solo le persone molto intelligenti riescono a risolverlo

Marcos insiste affinchè venga fatta un’autopsia

Dopo il salto temporale, Marcos rientrato di corsa dal Messico, dove ha ricominciato a lavorare spalla a spalla con Salustiano, apprenderà la terribile notizia su Felicia.  L’uomo, per paura che Aurelio e Natalia potessero fargli del male alla sua bambina, ha deciso di riprendere i rapporti con il suo ex capo.

leggi anche Gianni Sperti: la sua forte reazione dopo le parole di Paola Barale

Ovviamente tutto si sarebbe immagino tranne che dire addio a sua moglie. Per questo motivo, non troverà pace e con il tempo scoprirà i motivi del prematuro decesso della sua povera moglie: attacco cardiaco. Le anticipazioni di Una Vita, ci fanno sapere che Marcos non crederà affatto a questa versione e penserà che qualcuno gli abbia fatto del male, chiedendo dunque un’autopsia per capire le reali cause del decesso. 

Impostazioni privacy