Un posto al sole: Clara dimentica Patrizio

0
483

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara si dimentica di Patrizio e e si concentra sulla sua nuova vita non priva di problemi

un posto al sole
un posto al sole: clara dimentica patrizio ma lui..

Anche oggi va in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Gli spoiler ci svelano che Rossella purtroppo sarà distrutta dopo le rivelazioni dell’ex moglie di Riccardo. Virginia le ha raccontato dettagli piccanti sulla vita di Riccardo e ora per gelosia è pronta a far del male alla povera Ross.

Intanto, Clara ha dimenticato Patrizio e ha deciso di voltare pagina. Lo stesso, però, non saprà per il ragazzo: infatti la mancanza della Curcio lo ha reso disperato. Roberto infine sarà furioso con Nunzio e finirà per prendersela con Franco. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

leggi anche Maria De Filippi preoccupata: “Devo far entrare il medico?”, ecco cosa è successo

Rossella disperata chiede aiuto ad un’amica

Purtroppo, Rossella è triste e amareggiata per via delle parole di Virginia. Ora che con Riccardo tutta andava bene l’ex moglie di lui ha distrutto il loro rapporto per gelosia.

Virginia rivuole il Crovi e per ottenerlo deve distruggere la Graziani. Intanto, la ragazza per consolarsi chiederà aiuto ad una persona: si tratta di un’amica del tutto inaspettata. Chi sarà?

leggi anche Lorella Cuccarini: il segreto di bellezza mai rivelato!

Intanto, Patrizio e Clara si sono lasciati. La Curcio ha deciso di allontanarsi dal suo ragazzo, convinta che quanto detto da Ornella corrisponda alla verità. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Clara comincerà una nuova vita. La ragazza sembrerà essersi completamente dimenticata del Giordano, che ancora soffre per la loro rottura.

Un posto al sole: Nunzio deve rimboccarsi le namiche

Nel corso della puntata vedremo anche Roberto furioso con Nunzio. Il ragazzo purtroppo nel cantiere non si sta impegnando e ha preso questo nuovo lavoro come una sorta di gioco. Ovviamente il Ferri non è affatto felice di questo suo comportamento e avrà un duro faccia a faccia con il giovane. Cosa succederà? Riuscirà a dargli una dritta?