Maria De Filippi preoccupata: “Devo far entrare il medico?”, ecco cosa è successo

Maria De Filippi preoccupata chiede se debba far entrare il medico in studio: ecco cosa è successo al programma.

Maria De Filippi preoccupata, chiede se debba far entrare un medico: situazione sorprendente.

Il 2022 vedrà Maria De Filippi praticamente protagonista sette giorni su sette, coi suoi programmi, nel palinsesto di Canale 5; in questi primi giorni del nuovo anno ha fatto l’esordio della nuova edizione di C’è posta per te, mentre sono tornati anche sia Uomini e Donne che Amici.

Proprio nella puntata del talent show, la conduttrice ha chiesto se dovesse o meno fare entrare il medico in studio; la situazione però non è come sembra, ecco cosa è successo.

Maria De Filippi preoccupata: “Devo far entrare il medico?” ma il tono è ironico

Nella scorsa puntata di Amici, la prima del nuovo anno, tutti gli spettatori hanno assistito ad un clamoroso colpo di scena, che ha sorpreso la stessa conduttrice e l’ha indotta a fare dell’ironia.

Uno degli insegnanti infatti, Alessandra Celentano ha espresso  un complimento del tutto inaspettato; la coreografa infatti è rimasta molto contenta dell’esibizione di Serena Carella, guidata da Raimondo Todaro.

Chi segue il programma dall’inizio sa che la Celentano ha sempre criticato lo stile e le performance della giovane ballerina; davanti all’esibizione su un pezzo di latino americano da lei stessa assegnatole durante le vacanze, si è però dovuta ricredere.

“L’ho trovata molto ma molto carina. La trovo migliorata in generale” le parole della Celentano. La frase ha lasciato piacevolmente di stucco tutti quanti, tanto che  Maria De Filippi ha esclamato con ironia: “Celentano sta bene? Dobbiamo fare entrare il medico?”.

maria de filippi preoccupata
La perfomance di Serena piace alla Celentano, l’ironia di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

Intanto, mentre la conduttrice scherza, l’allieva e il suo maestro hanno approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Non avevo dubbi su di lei. Ai casting mi hanno tartassato tutti. Siamo partiti che avevo regalato un banco ma avevo visto del potenziale” le parole di Todaro, che si riferisce alle tante affermazioni della Celentano.

Leggi anche –> Gianni Sperti: la sua forte reazione dopo le parole di Paola Barale

Quest’ultima però non è stata in vena di complimenti per tutti, tanto che ha subito criticato diversi alunni, ritrovati molto più “svogliati” dopo la sosta per le vacanze natalizie.

Impostazioni privacy