Amadeus ed il no dal famoso big per Sanremo, ecco chi è

0
499

Amadeus ed il no dal famoso big per Sanremo: ecco chi è che ha rifiutato l’invito per salire sul palco dell’Ariston.

amadeus big sanremo
Il big rifiuta l’invito al Festival di Sanremo: ecco chi è.

Ci avviciniamo a grandi passi all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che decreterà chi raccoglierà la pesante eredità dei Maneskin, che proprio sul palco dell’Ariston hanno iniziato la loro cavalcata verso il successo.

In questi giorni, Amadeus si è collegato col TG1 per annunciare i nomi delle cinque donne che saranno con lui per tutta la durata della kermesse, mentre un grande cantante ha rifiutato l’invito come ospite.

Amadeus, il no dal famoso big per Sanremo: ecco di chi si tratta

Come rivelato da Amadeus quindi, saranno cinque le donne che lo accompagneranno in quest’edizione, dei nomi sicuramente altisonanti tra nuove e vecchie generazioni.

Le primedonne per questa edizione saranno Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli; nomi che sicuramente entusiasmano il pubblico e aumentano l’attesa per questa nuova edizione.

Chi non prenderà parte al Festival di Sanremo, almeno nel modo in cui avrebbe voluto Amadeus, è però Jovanotti; come riporta Davide Maggio infatti, Lorenzo Cherubini ha deciso di declinare l’invito per concentrarsi esclusivamente sulla performance di Gianni Morandi, che porterà una canzone di cui Jovanotti è autore.

“Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. Sarò a casa” sarebbero state le parole dette da Jovanotti ai microfoni di Radio Subasio, come riporta l’articolo di  Davide Maggio.

Jovanotti non sarà tra gli ospiti, parteciperà solo come autore.

Leggi anche –> Demi Lovato: tatuaggio shock per lei, ecco cosa ha deciso di fare

A quanto pare quindi, salvo colpi di scena e ripensamenti da parte dell’artista, Jovanotti non sarà tra gli ospiti di Sanremo ma parteciperà come autore al fianco di Gianni Morandi.

Leggi anche –> Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno

L’atmosfera intorno alla kermesse musicale si fa comunque sempre più calda e Amadeus pare pronto a realizzare una nuova edizione di successo; chi trionferà quest’anno, rappresentando anche l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest? Tra qualche settimana ci sarà il verdetto.