Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno

Speranza Capasso e Alberto Maritato, protagonisti di Temptation Island nel 2020, hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore, ad un passo dal loro matrimonio.

Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto
Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato al reality dell’estate, Temptation Island, nel 2020. Ma la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea proprio in questi giorni.

Decisero di partecipare al programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ma dopo una la piccola storia tra il fidanzato e la tentatrice Nunzia, i due decisero di lasciarsi.

Solo qualche mese, Speranza e Alberto decisero di riprovarci. Ma questa decisione presa scatenò molte polemiche, dato i vari tradimenti del ragazzo, sempre, però, perdonati.

Qualche mese fa, i due annunciarono che nel 2022 avrebbero coronato il loro sogno, sposandosi. Ma qualche giorno fa, però, come un fulmine a ciel sereno, i due hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione: infatti, tramite i social hanno pubblicato un post in cui hanno scritto che la loro storia d’amore è finita.

Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto

“È arrivato il momento di parlare. Il 2022 è iniziato in modo disastroso, chiaramente parlo d’amore. I problemi che ci portavamo dietro sono ormai come macigni che ci portiamo sulle spalle. Di comune accordo abbiamo deciso che la miglior soluzione per entrambi è restare soli”.

Inoltre, Speranza ha anche pubblicato un post su Instagram, dove ha ricevuti molto messaggi di incoraggiamento.

Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto
Il post pubblicato da Speranza Capasso

“Avrei voluto che le nostre incomprensioni si sistemassero e che i nostri problemi si risolvessero” Inizia così il lungo post della giovane e continua a scrivere “Avrei voluto che fossimo felici come lo siamo sempre stati e avrei voluto che continuassimo a capirci come ci abbiamo sempre fatto, con un solo sguardo, con un solo gesto, con una sola parola, con una sola canzone.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI PREOCCUPATA: “DEVO FAR ENTRARE IL MEDICO?”, ECCO COSA E’ SUCCESSO

Avrei voluto continuare ad ascoltare la nostra musica e non pensare a quello che abbiamo condiviso come a dei ricordi, ma come ad un continuo presente e avrei voluto che tu continuassi a suonare le nostre colonne sonore per me e per noi”.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI: IL SEGRETO DI BELLEZZA MAI RIVELATO!

E conclude, infine, il post “Ad un certo punto questo noi si è interrotto e non siamo più riusciti a mantenerlo vivo ed alimentarlo entrambi. Ci siamo persi nel tempo… Non è colpa di nessuno. Né mia, né tua…”.

Impostazioni privacy