Giovanna Civitillo: la confessione shock su Amadeus

Giovanna Civitillo: “Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera”. Parla la moglie di Amadeus ospite a Domenica In. Ecco cosa ha detto.

Giovanna Civitillo, la confessione shock su Amadeus
Giovanna Civitillo ospite di Domenica In, fa una confessione shock su Amadeus

“Amadeus mi ha stravolto la vita, ma in meglio”. Ecco le parole d’amore che spende la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ospite a Domenica In. I due sono una tra le coppie più stabili ed amate del mondo televisivo. La loro storia d’amore dura da circa 20 anni. Hanno un solo figlio di nome José e sono veramente tanto uniti.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Ecco l’indizio incredibile

Ospite da Mara Venier, la Civitillo ha raccontato un particolare sul loro primo incontro:

“Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso, ma non ho ceduto: niente bacio”.

La donna, con un passato alle spalle da ex ballerina, non ha paura di aprirsi di fronte ai telespettatori e raccontare che l’aver messo la famiglia davanti alla carriera non è stata certo una scelta semplice da prendere, ma non la rimpiange mai.

Giovanna Civitillo: “Amadeus mi ha stravolto la vita”

Giovanna Civitillo, la confessione shock su Amadeus
Giovanna Civitillo, un passato da ex ballerina

Giovanna Civitillo ha preso parte nel corpo di ballo di importanti programmi sia della Rai che della Mediaset fino al fatidico incontro:

“Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera televisiva, mi ha stravolto la vita, ma in meglio”.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo: ecco la trasformazione della moglie di Amadeus

Così scherza con Mara Venier. La Civitillo non si pente di nulla perchè ha sempre saputo quello che voleva. Sognava una famiglia felice e di avere dei figli. Tutto si è realizzato per lei. Continua poi dichiarando la grande difficoltà affondata nel dire addio al mondo della danza:

“Quando vado a teatro piango al momento dell’applauso, perché mi è costato rinunciare ad una cosa che per me era importante”.

“La moglie di Amadeus” ed il noto conduttore sono tanto felici insieme

Giovanna Civitillo, la confessione shock su Amadeus
L’amore tra Giovanna ed Amadeus è immenso

I due sono convolati a nozze nel 2015. Dal loro amore è nato Josè che oggi ha quasi 13 anni. Tutti e tre vivono insieme ad una piccola Boston Terrier di nome Kira nel quartiere di City Life, a Milano. Alla Civitillo non da fastidio l’essere spesso considerata solo “La moglie di Amadeus”. Lei si sente fiera di esserlo. Di recente, infatti, aveva dichiarato durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni”:

“Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice”.

Impostazioni privacy