Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Ecco l’indizio incredibile

Per il terzo anno consecutivo la kermesse musicale sarà guidata da Amadeus e Fiorello? Sarà con lui?

sanremo 2022
Sanremo fiorello ci sarà?

Dopo la conferma di Amadeus sul palco dell‘Ariston ora tutti si chiedono se anche Fiorello sarà accanto a lui in questa edizione. C’è da dire che nelle due precedenti la coppia è piaciuto molto sia alla critica che al pubblico a casa, motivo per cui si è chiesto un tris.

Ma se su Ama ci sono tutte le conferme per il ritorno come Direttore Artistico, su Fiorello un pò meno. A svelare qualche dettaglio in più sulla sua possibile partecipazione però ci ha pensato il settimanale Chi.

Il settimanale Chi ha fornito un importante indizio nell’ultimo numero, quello in edicola da mercoledì 5 gennaio 2022. Fiorello si sta preparando per il suo nuovo tour teatrale Fiorello presenta!, che partirà il 20 gennaio da Fermo. Terminerà il 18 febbraio a Padova, ma prevede una sosta dal 28 gennaio all’8 febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

leggi anche Grey’s Anatomy, la dichiarazione: “Lavorare con lui era un incubo”

Perchè? C’è da precisare che il Festival di Sanremo 2022 è in programma dall’1 al 5 febbraio… quindi con molta probabilità sarà al Teatro Ariston. Insomma, una prova molto più che evidente che ci sarà.

Intanto, in una delle sue ultime interviste, Amadeus parlando del suo collega ed amico ha fatto sapere: “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”.

leggi anche Oroscopo: ecco i segni che si attraggono ma non vanno d’accordo

Chi accompagnerà Ama a Sanremo 2022?

La prossima settimana Amadeus svelerà anche i nomi di chi salirà sul palco dell’Ariston. Tra questi sicuramente non ci saranno Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi o Elettra Lamborghini, come era trapelato in vari siti web.

Presenza incerta anche quella di Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei Thegiornalisti, nelle vesti di co-conduttore. Sono cresciute, invece, le probabilità di vedere Can Yaman al Festival di Sanremo. Tra gli ospiti potrebbero esserci anche i Maneskin, vincitori dell’edizione 2021.

Impostazioni privacy