Oroscopo: ecco i segni che si attraggono ma non vanno d’accordo

Oroscopo: vediamo insieme tutte quelle coppie di segni che si attraggono, ma non riescono proprio a sopportarsi.

Oroscopo: le coppie odi et amo dello Zodiaco
Oroscopo: le coppie odi et amo dello Zodiaco

Non sempre nella nostra vita troviamo un partner perfettamente compatibile con noi e la risposta a tale ambiguità si può trovare nelle stelle. La prova del feeling tra determinati segni zodiacali, riesce a colpire anche i più scettici. L’Oroscopo è fasullo? Può darsi, ma le caratteristiche associabili ai vari segni, sono spesso corrispondenti alle persone nate sotto tale costellazione. Scopriamo insieme quali sono le coppie odi et amo dello Zodiaco, alcuni di loro infatti si attraggono, ma l’amore è destinato ad essere un fuoco di paglia.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: 5 segni che mantengono sempre quello che dicono

Le coppie odi et amo dello Zodiaco

  • Acquario e Cancro

L’Acquario e il Cancro sono due segni che vivono l’amore in modo totalmente diverso. Il primo è più distaccato, razionale, ama la libertà e l’indipendenza; il secondo è sensibile, emotivo, attaccato al partner e spesso dipendente da lui. Per questo motivo, spesso i due si attraggono, ma a lungo andare la relazione è destinata a diventare inevitabilmente tossica. L’Acquario non sopporterà più la poca libertà concessa da Cancro, mentre quest’ultimo soffrirà la mancanza di attenzioni.

  • Cancro e Bilancia

Il Cancro e la Bilancia vivono intensamente l’amore, il problema è che hanno aspettative diverse dalla relazione. Il primo cerca la stabilità, le seconda è più fugace e libera. Per questo motivo, per quanto entrambi romantici, prima o poi la relazione è destinata a finire, proprio perché, mentre il primo penserà al matrimonio, la seconda si divertirà ad entrare in contatto con nuove energie.

  • Ariete e Toro

Questi due segni possono partire con una forte attrazione, l’Ariete infatti sarà attratto dalla dolcezza e sensualità del Toro, mentre quest’ultimo dal fuoco e dalla passione dell’altro. Alla fine però, tutto finirà nel peggiore dei modi. Il Toro egocentrico soffocherà l’Ariete per avere maggiori attenzioni, ma quest’ultimo esploderà per la mancanza di indipendenza.

  • Pesci e Gemelli

Pesci e Gemelli sono molto simili. Non sempre però il detto “chi si somiglia si piglia” va a buon fine, entrambi infatti sono molto riservati e pacati, arrivando alla totale apatia del rapporto. Forse avrebbero bisogno di partner opposti da loro. L’attrazione rimarrà sono mentale, ma non toccherà anima e cuore.

Zodiaco: tutto quello che c'è da sapere
Zodiaco: tutto quello che c’è da sapere

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco le coppie che si ameranno per tutta la vita

  • Leone e Scorpione

Il Leone, così curioso e avventuroso, non può non essere attratto dal mistero e dalla scontrosità dello Scorpione. Entrambi però hanno un carattere dominante e forte, di conseguenza la relazione si trasformerà in un vero e proprio scontro al vertice, una guerra continua che finirà solo nel momento in cui uno dei due alzerà bandiera bianca.

  • Ariete e Scorpione

Ariete e Scorpione avranno lo stesso problema dei due segni precedenti. A letto sarà un vero fuoco vissuto nella massima intensità, entrambi forti, passionali ed istintivi. Tuttavia, nella vita quotidiana il tutto si trasformerà in una battaglia caratterizzata da continui disaccordi. Alla fine, entrambi si stuferanno e la relazione si trasformerà in una semplice amicizia amorosa.

  • Gemelli e Vergine

Nonostante entrambi siano aperti, comunicativi, svegli ed intelligenti, nell’essenza sono invece totalmente diversi. I Gemelli sono liberi, indipendenti e volubili; i secondi sono minuziosi, precisi e diplomatici. Per questo motivo, Vergine comincerà a soffocare i Gemelli, i quali alla fine si daranno a gambe!

  • Leone e Capricorno

Il problema principale tra il Leone e il Capricorno, risiede nel bisogno di attenzioni del primo e nella tendenza a criticare del secondo. Alla fine, nonostante la passione iniziale, il Leone comincerà a sentirsi insicuro e colpito nella sua autostima, per questo abbandonerà il Capricorno, in cerca di qualcuno che riesca a nutrine nuovamente il suo ego.

  • Sagittario e Capricorno

In questo caso, i due celano una differente natura che con il tempo porta inevitabilmente ad un affievolimento del sentimento. Il Sagittario è focoso ed irrequieto, mentre il Capricorno è diligente e conservatore. Il primo non riuscirà a sopportare l’eccessiva staticità del secondo, mentre il secondo si sentirà costretto ad una frenesia che non gli appartiene.

    Impostazioni privacy