Belen e le parole sul passato che lasciano tutti stupiti

Belen Rodriguez confessa di essere stata tradita: scoppia il gossip sul presunto traditore della modella

belen rodriguez
belen tradita da Antonino?

A quanto pare essere bella e desiderata non basta per non avere tradimenti. Nonostante Belen Rodriguez sia una delle show girl più ammirate nel nostro paese sia da uomini che da donne, l’argentina ha comunque subito dei tradimenti. A dichiararlo lei stessa in una IG stories. Ma andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

La modella argentina tradita?

Belen Rodriguez è stata tradita e ad ammetterlo è stata lei stessa. Durante le festività natalizie, la show girl ha deciso di prendersi una pausa da sola, lontana dal suo amore e dai suoi figli.

Luna Marie è con Antonino, mentre Santiago è con Stefano. E proprio mentre lei e la sua amica Patrizia si divertivano in Huruguay con dei filtri sui social, la Pettinose ha lasciato tutti a bocca aperta.

Come filtro per Belen ha scelto le corna e ridendo le ha detto: sei pazzesca!. La Rodriguez non ha esitato a replicare: “Le corna sono solo due?”. “Perché? chiede ‘La Pettinose’.Perché penso di averle”, chiosa dell’argentina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

leggi anche Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 4 gennaio 2022

E proprio a questo punto Patrizia sottolinea: “Le avevi avute”, ma Belen conferma:“No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

Cosa sta accadendo tra Belen Rodriguez e Antonino?

Chi segue Belen sa benissimo che la modella non parla mai a vanvera e di certo non avrebbe mai lanciato una cosa così delicata in pasto ai media. Quindi, in tanti adesso si chiedono cosa ci sia dietro questa affermazione e soprattutto chi è stato adesso o in passato a tradirla. 

Patrizia Griffi, con quel “le avevi avute”, ha dichiarato pubblicamente che l’amica è stata tradita. La questione, anche se non sono stati fatti nomi espliciti ha subito fatto impazzire il gossip e in molti ora si stanno chiedendo se sia stato proprio Antonino Spinalbese a tradirla. Da mesi, infatti, si parla di una rottura tra i due di aria di crisi.

Impostazioni privacy