Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 4 gennaio 2022

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 3 e Rai 3 hd:

Un’avventura

stasera in tv, Un'avventura

Per gli appassionati di film commedia, su Rai 3 e Rai 3 hd, andrà in onda stasera, Un’avventura. Il film, ambientato nella Puglia degli  anni ’70, racconta la storia di 2 ragazzi. Matteo è innamorato di Francesca, ma lei vuole abbandonare la vita di provincia e conoscere il mondo. Dopo quattro anni passati a viaggiare per il mondo, Francesca torna al paese natale per assistere la madre malata…

 

La 7 e La 7 Hd:

Donnie Brasco

Donnie Brasco

Sempre stasera in prima serata, ma su La 7 e La 7 Hd, per gli appassionati di film drammatici, andrà in onda il lungometraggio Donnie Brasco. Il film narra la storia di un giovane agente dell’Fbi Joe Pistone che, sotto la falsa identità del gioielliere Donnie Brasco, tenta di infiltrarsi nella mafia. Lefty Ruggiero, detto Lefty Gun, è il mafioso che ha agganciato…

 

Rete 4 e Rete 4 HD 

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere action da non perdere l’appuntamento con The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo. In questo nuovo capitolo della saga, Jason Bourne prova ad evitare uno spietato funzionario della CIA e i suoi agenti, artefici di un nuovo programma di omicidi. Bourne però, nel frattempo continua a cercare le origini della sua precedente vita da killer…

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2

Hunger Games

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd:, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda il film: Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2. Malgrado la fine degli Hunger Games siano stati vinti da Katniss, il suo trionfo non porta all’organizzazione i risultati sperati e molto presto la nostra beniamina, sarà costretta a tornare all’azione…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy