Amici 21: Alessandra Celentano contro i ballerini

Alessandra Celentano esprime il suo pensiero, ecco cosa pensa su alcuni allievi della scuola: “Un ballerino va controllato”

amici 21
alessandra celentano dice la sua sui ragazzi della scuola di Amici 21

Alessandra Celentano da anni presente nella scuola di Amici è senza dubbio una delle insegnanti più dure e polemiche del programma. Nonostante i suoi modi di fare, la donna resta sempre una delle maestre più ammirate nella categoria danza.

Durante la pausa natalizia, la maestra oltre ad augurare un buon anno a tutti ha voluto dire anche la sua su alcune caratteristiche che dovrebbero avere i ballerini per essere completi.

Alessandra Celentano dice la sua sulla “danza”

Ancora una volta, direttamente sul suo profilo Instagram, la Celentano ha voluto parlare proprio del ruolo di insegnate ed anche di ballerino, spiegando che per essere grandi professionisti ci vogliono correzioni adeguate:

“Il ballerino va corretto, curato, seguito e controllato in tutto e per tutto, dalla testa ai piedi. Ad esempio, basti pensare all’importanza della pettinatura, della look o… delle mani!”.

leggi anche Al Bano e la confessione su Loredana Lecciso

Infatit, secondo lei un ballerino oltre a saper muoversi perfettamente deve essere impeccabile anche nell’abbigliamento, con i capelli e con le mani.. “Le mani dei ballerini sono preziose e il loro giusto utilizzo è fondamentale.

Insieme ai piedi, sono le estremità del nostro corpo ed esprimono tutto. Le mani guidano i port de bras e donano continuità, linee, morbidezza, bellezza ed eleganza!”

Amici 21: L’appello della maestra

In occasione delle festività natalizie appena terminate, Alessandra Celentano ha voluto fare gli auguri a tutti a modo suo. Accantonando momentaneamente la danza, l’insegnante ha ammesso che ha trascorso le feste con la sua famiglia ma a voluto fare anche un appello a tutti coloro che la seguono.

leggi anche Zodiaco: ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore

In questa occasione si è schierata a favore degli animali. Sono molte infatti le tradizioni natalizie o invernali che prevedono uno sterminio di animali senza motivo, e pubblicando una foto con delle corna di renna fatte di plastica, la maestra ha invitato tutti a fare attenzione e a ridurre il consumo di questi prodotti. Insomma, un appello a loro tutela.

Impostazioni privacy