Chiara Ferragni: avete mai visto il padre? Eccolo!

Chiara Ferragni, avete mai visto il padre della famosa influencer ed imprenditrice? Eccolo, bello come lei.

chiara ferragni padre
Conoscete il papà di Chiara Ferragni? Eccolo (foto: Instagram).

Chiara Ferragni non ha di certo bisogno di presentazioni, ma in questi ultimi tempi anche la sua famiglia è diventata piuttosto conosciuta. Le altre due Ferragni, Valentina e Francesca, sono infatti seguitissime sui social: la prima è anche lei un’influencer mentre Francesca ha seguito la carriera del padre diventando dentista.

Conoscete appunto il padre delle ragazze, Marco Ferragni? Ecco chi è l’uomo che ha cresciuto Chiara, Valentina e Francesca e a quanto pare somiglia alla famosissima imprenditrice.

Chiara Ferragni, conoscete il padre? Ecco Marco Ferragni

Anche la mamma delle ragazze, Marina Di Gaudio, oltre ad essere bionda con gli occhi chiari è piuttosto nota a tutti: dopo aver lavorato nel mondo della moda si è fatta conoscere come scrittrice, e non è raro trovarla ospite in salotti e in vari eventi.

Quanto a Marco Ferragni, di professione come detto fa il dentista e, appena sbarcato su Instagram nel 2017, ha subito avuto un grandissimo seguito; al momento vanta più di 120 mila follower.

Di lui si legge che, oltre ad essere un dentista, è un grande appassionato di sport: pratica il windsurf e ama moltissimo lo sci. Lui si definisce un papà e un nonno felice e di fatti non mancano le foto insieme alle sue figlie e ai suoi nipotini, appunti i figli avuti da Chiara con Fedez.

chiara ferragni padre
Marco insieme alla figlia Chiara: la sostiene in ogni progetto, imprenditoriale o legato al mondo dello spettacolo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam cerca l’appoggio di Steffy

Presto in famiglia arriverà anche un altro bambino, il figlio di Francesca, che attualmente è in dolce attesa. L’uomo è da diversi anni separato da Marina e si è rifatto una vita: in molti non sanno infatti che le sorelle Ferragni hanno anche un fratellino, figlio di Marco e della sua nuova compagna.

Leggi anche –> La riconoscete questa bambina? E’ una notissima showgirl italiana!

Guardando le foto, è evidente la somiglianza tra l’uomo e sua figlia Chiara, con alcuni tratti del viso che sembrano essere passati anche al piccolo Leone.

Impostazioni privacy