Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 9 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I. Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Eredità” – Due casi impegnano la squadra C.S.I. di Las Vegas. Il primo, l’omicidio di un ragazzo trovato in un banco dei pegni andato a fuoco, il secondo, l’aggressione casalinga di Brass, un vecchio membro della squadra.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Doctor Strange

Doctor Strange

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di supereroi, andrà in onda il lungometraggio Doctor Strange. Dopo un orribile incidente d’auto, il brillante neurochirurgo Stephen Strange deve trovare un modo e una cura per guarire le sue mani. La sua ricerca lo porta a Kamar-Taj in Nepal, dove studia le vie della magia e le realtà alternative. Con nuove abilità di viaggio e incantesimi interdimensionali, Strange scopre presto che deve proteggere il mondo da un nemico mortale che vuole distruggerlo.

 

Canale 5 e Canale 5 Hd 

Tolo Tolo

stasera in tv, Tolo Tolo

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati del genere commedia da non perdere l’appuntamento con Tolo Tolo. Dopo la bancarotta, Checco (Checco Zalone), imprenditore pugliese, parte per l’Africa per sfuggire ai creditori. Trova lavoro in una località turistica dove incontra Idjaba (Manda Touré) e Oumar (Souleymane Silla), un cameriere con la passione per i vecchi film del neorealismo italiano. Quando i terroristi attaccano la zona, Checco non ha altra scelta che emigrare con i suoi amici.

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero

Sempre stasera in prima serata, ma su Tv 8 e Tv 8 Hd, per gli appassionati dei film sentimentali, andrà in onda il film: Se solo fosse vero. Lui e’ convinto che lei sia un fantasma. Lei e’ convinta di essere ancora viva. Mentre cercano la verita’ sul passato di Elizabeth, il loro rapporto si trasforma, passando dal rancore ad una storia d’amore.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy