Alessandra Mastronardi la sua storia è al capolinea? Ecco la verità

Alessandra Mastronardi e Ross McCall in crisi? L’attrice avrebbe annullato le nozze: ecco cosa è successo

alessandra mastronardi
alessandra e Ross: perchè si sono lasciati?

L’amatissima attrice che di recente ha rappresentato a pieni voti la ballerina Carla Fracci in un film davvero emozionante, sarebbe tornata single. Alessandra Mastronardi dopo vari rinvii delle nozze, questa volta avrebbe messo un punto alla sua storia con Ross McCall. A riportare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna… Ma andiamo a vedere i dettagli.

E’ finita tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Nelle ultime ore un nuovo gossip ha interessato la bellissima attrice italiana. Alessandra e Ross si sono lasciati, questo almeno è quanto traspare nell’ultimo numero di Diva e Donna. C’è da precisare che la coppia non è mai stata amante della vita mondana e tanto meno soggetta a numerosi pettegolezzi.

leggi anche Benedetta Rossi e l’immagine che nessuno si aspettava da lei!

Sia la Mastronardi che McCall amavano comunque condividere sui social scatti e video che li ritraevano insieme, cosa che a quanto pare non accade da parecchio. I due, inoltre, sarebbero dovuti convolare a nozze già tempo fa, ma l’attrice più di una volta ha rimandato l’evento. Ora, si parla addirittura di rottura definitiva…

La proposta di matrimonio

Tra i due è finita, ma come ci svelano i più informati, Alessandra e Ross sarebbero rimasti in buoni rapporti. Il gossip spiega che la rottura sarebbe arrivata all’improvviso dopo una convivenza avviata tra Roma e Londra, che li avrebbe messi a dura prova. Non solo, sempre secondo le indiscrezioni della rivista, Mastronardi avrebbe già una nuova simpatia segreta con un uomo misterioso.

leggi anche Freddo: ne senti troppo in inverno? Potrebbe essere un sintomo di queste malattie

Lo scorso anno, in un’intervista, fu proprio la stessa attrice a parlare delle nozze e della proposta di McCall.  “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”.

Cosa sia accaduto adesso nel dettaglio per far saltare addirittura il fidanzamento ancora non ci è dato saperlo. Quindi per ora non ci resta altro che attendere nuove indiscrezioni…

Impostazioni privacy