Benedetta Rossi e l’immagine che nessuno si aspettava da lei!

La nota food blogger è riuscita di nuovo a stupire i suoi followers: arriva la foto inaspettata della chef insieme a suo marito.

Benedetta Rossi: ecco la foto inaspettata
Benedetta Rossi: ecco la foto inaspettata

Di tanto in tanto, la famosa food blogger – Benedetta Rossi – si diverte a stupire i suoi followers con dei post riguardanti vecchie foto del passato. E’ capitato infatti, qualche mese fa, che avesse postato delle immagini che la ritraevano giovanissima, con gonna e capelli lunghi. Un look totalmente diverso, che aveva stupito notevolmente i fan della chef marchigiana, soprattutto per la sua incredibile evoluzione nel corso degli anni. L’ultimo colpo di scena invece, risale a qualche giorno fa: Benedetta Rossi ha pubblicato un’immagine insieme al marito, risalente a ben 25 anni fa!

LEGGI ANCHE —> Bendetta Rossi: incidente proprio li per il marito, ecco come sta

Benedetta Rossi giovanissima accanto al suo Marco

Benedetta Rossi sui social, i fan senza parole
Benedetta Rossi sui social, i fan senza parole

Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono sposati più di dieci anni fa, precisamente nel 2009, ma la loro conoscenza avvenne ben prima. I due infatti si conobbero all’università e poi non si separarono più. Furono le amiche ad aiutare Benedetta nella conquista del suo Marco. La food blogger ha spesso raccontato di avergli cucinato una torta rustica per colpirlo, in quanto la reputava molto romantica. Recentemente poi, la dolcissima Benedetta ha pubblicato dei ricordi del suo passato universitario: le foto la ritraggono in compagnia di Marco, ben 25 anni fa!

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: i suoi guadagni sono cifre folli

Benedetta e Marco 25 anni fa!
Benedetta e Marco 25 anni fa!

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi ed il marito Marco: mai visti così – FOTO

“A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme. Si lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe” – ha raccontato simpaticamente la food blogger – “ma è stato comunque molto romantico”. La foto ha conquistato il cuore di tutti i followers della chef, i quali ci hanno tenuto ad esprimere tutta l’ammirazione per questa bellissima coppia. Gli anni sono passati e l’amore è cresciuto sempre di più, fino ad arrivare al matrimonio nel 2009.

 

Impostazioni privacy