Dayane Mello torna al GF Vip e poi va a L’Isola dei famosi? Ecco la verità

0
514

Dayane Mello torna al GF Vip e poi va a L’Isola dei famosi? Ecco la verità sulle prossime apparizioni della modella brasiliana.

dayane mello isola dei famosi
La Mello prima al GF Vip poi a L’Isola dei Famosi: la verità (foto: Instagram).

Classe ’89, la modella brasiliana naturalizzata italiana è ormai un volto noto della tv italiana; diverse sono state le sue apparizioni ai vari reality show, compresa una partecipazione al Grande Fratello Vip.

Recentemente, è purtroppo finita al centro della cronaca per una presunta storia di stupro all’interno del reality brasiliano La Fazenda, tanto che addirittura Le Iene hanno voluto accertarsi delle sue condizioni di salute. La Mello sta però bene e pare tornerò presto in Italia, ovviamente in tv.

Dayane Mello torna al GF Vip e poi partecipa a L’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riportato dal sito Whoopse, la modella dovrebbe far presto il suo ritorno all’interno della casa di Cinecittà; questa volta però non da concorrente, seppur già in precedenza non aveva di certo sfigurato nella casa, bensì per fare una sorpresa a Soleil Sorge.

Le due sono molto amiche e sicuramente, incontrare Dayane, farà piacere e non poco a Soleil; inoltre, Signorini avrà sicuramente un grande ospite da offrire al pubblico.

Dopo la sua breve apparizione nella casa, la modella dovrebbe quasi certamente tornare su Canale 5 a marzo, quando prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora una volta condotta da Ilary Blasi.

dayane mello isola dei famosi
La modella pronta a tornare in Honduras.

Leggi anche –> Grande Fratello: puntata anticipata per un provvedimento in arrivo

La Mello, già recatasi come naufraga in Honduras nel 2017, aveva comunicato tempo fa di volersi prendere una pausa dai reality, in modo da dedicare del tempo a sua figlia; si fanno sempre più insistenti però le voci che vogliono l’ex-gieffina come una nuova concorrente dell’avventuroso reality, e la cosa pare sia fatta.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 7 gennaio 2022

Chissà che magari proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip, interrogata da Signorini, la stessa Mello non possa offrire qualche dettaglio in più sulle sue prossime apparizioni in tv; la prossima partenza per l’Honduras sembra però essere proprio cosa certa.