Grande Fratello: puntata anticipata per un provvedimento in arrivo

Grande Fratello Vip, anticipata a venerdì 7 la prossima puntata: salta Viaggio nella grande bellezza

grande fratello vip
grande fratello: in arrivo provvedimenti?

Grandi novità in arrivo al Grande Fratello Vip. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo l’ultima messa in onda, alquanto movimentata, il reality non godrà del ponte dell’epifania ritornando subito in onda. Infatti, Alfonso Signorini e tutta la troupe torneranno in onda il venerdì 7 gennaio, al posto di Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale’.

A deciderlo ovviamente i vertici Mediaset. Ma perchè? C’è in arrivo qualche brutta notizia per qualche concorrente?   Dietro la scelta di anticipare il programma ci potrebbe essere anche la volontà di comunicare qualche provvedimento.

Il Grande Fratello Vip torna in onda con anticipo

La prima puntata del Grande Fratello Vip del 2022 si è mostrata molto movimentata. Ormai tra gli inquilini della casa qualcosa si è rotto ed sono frequenti i litigi. In particolar modo anche nelle ultime ore, a creare scompiglio sui social le parole di Katia Ricciarelli nei confronti della principessa Lulù e Manuel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

leggi anche Assegno casalinghe arriva a 517 euro? Ecco come richiederlo e come funziona

Sono molti d casa, i telespettatori a chiedere un provvedimento disciplinare nei confronti della cantante ma anche un’ immediata eliminazione. Sarà forse per questo che la puntata del Grande Fratello Vip  è stata anticipata?

Gli ascolti premiano Alfonso Signorini

Di sicuro oltre alle vicende che si stanno creando in casa, c’è da dire che anche gli ascolti stanno promuovendo il programma. Infatti, l’ultima puntata andata in onda ha portato ad Alfonso Signorini e compagnia grandi soddisfazioni:

leggi anche Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: l’annuncio shock!

21% di share in media con picchi del 36% in seconda serata. Lo scontro tra Alex Belli e Alessandro basciano, le critiche di Sofie Codegoni e le accuse a Miriana Trevisan hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo fino alla fine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Inoltre, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, seguite a ruota da Soleil Sorge, hanno definitivamente dichiarato guerra alle Selassiè. Cosa succederà dunque il 7? Ci saranno davvero provvedimenti per la cantante lirica? Dato che nelle ultime ore si sta parlando addirittura di frasi razziste nei confronti della principessina?

Impostazioni privacy