Sonia Bruganelli a Dubai si lamenta di una cosa

Sonia Bruganelli: la nota opinionista del Gf Vip era volata a Dubai con la famiglia per Capodanno e si lamenta di una cosa in particolare.

Sonia Bruganelli a Dubai si lamenta di una cosa
Sonia Bruganelli, 47 anni. L’opinionista del Gf Vip si lamenta del tempo trovato a Dubai

Sonia Bruganelli nota opinionista del Gf Vip e moglie di Paolo Bonolis era volata con la famiglia negli Emirati Arabi per festeggiare il Capodanno. La 47 enne romana, si lamenta del tempo che ha trovato a Dubai, si aspettava sicuramente un clima un po’ più estivo, magari ci sarà stato qualcuno che le avrà portato sfortuna, chissà!

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Sonia Bruganelli salta il programma per andare in vacanza? Ecco la verità

Sulla vacanza trascorsa a suon di pioggia e vento la Bruganelli ha ironizzato molto. Sul suo profilo social di Instagram ha pubblicato una serie di storie dove appare in una spiaggia desolata proprio per le cattive condizioni meteorologiche. La donna scherzando e rivolgendosi a chi le ha portato un po’ di sfiga dichiara:

“Comunque abbiamo fatto molto bene a venire a Dubai in questo periodo. Tanto tanto sole, mare calmo per farsi il bagno. […]”

“Ora c’è una nuvola che copre il sole”: Sonia Bruganelli è dispiaciuta e si lamenta per il cattivo tempo

Sonia Bruganelli a Dubai si lamenta di una cosa
“Ora c’è una nuvola che copre il sole”, afferma la Bruganelli

Negli Emirati Arabi abbiamo capito che forse è meglio non passarci il Capodanno, potremmo essere “baciati dalla sfortuna” come Sonia. Sui social lei afferma di aver trovato dei rari momenti in cui il tempo l’ha degnata di ricevere dei piccoli sprazzi di sole:

“Ora c’è una nuvola che copre il sole, nonostante il vento è da mezz’ora che sta lì. […] Ecco ecco, esce un pochino di sole, quindi vi saluto che tanto tra un pochino pioverà sicuramente.”

Sonia Bruganelli a Dubai si lamenta di una cosa
Con l’inizio del nuovo anno la famiglia non è stata molto fortunata con il tempo.

L’inizio del nuovo anno non è stato molto clemente con Sonia e la sua famiglia. Poteva trattarsi di un segno che la donna doveva cogliere in vista della sostituzione, per una sola serata sulla poltrona da opinionista, con Laura Freddi? Storica ex di Bonolis.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e la confessione sulle bugie dette al GF

La Bruganelli, infatti, è rimasta a Dubai. Non avrebbe fatto in tempo a prendere parte alla puntata durante la quale Alfonso Signorini si è lasciato andare con qualche battutina con la Freddi dicendo: “[…] Quando la moglie va in vacanza, la ex lavora”.

Impostazioni privacy