Federica Nargi: uno spettacolo dopo l’allenamento!

Federica Nargi, uno spettacolo dopo l’allenamento: l’ex-velina in forma smagliante e bella come non mai anche in questo 2022.

federica nargi spettacolo
La Nargi meravigliosa dopo l’allenamento: ecco la foto (foto: Instagram).

La bellezza di Federica Nargi è ormai da diversi anni fuori da ogni discussione; classe ’90, l’ex-velina  mora romana si è messa subito in mostra sul bancone di Striscia la Notizia dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza.

Dopo aver passato le vacanze insieme al marito Alessandro Matri e a tutta la sua famiglia, la showgirl si tiene in forma in una location suggestiva, mostrandosi splendida come non mai; dopo l’allenamento è veramente uno spettacolo.

Federica Nargi, uno spettacolo dopo l’allenamento: l’ex-velina da urlo

Oltre a un viso dai lineamenti mediterranei, la Nargi può sfoggiare un corpo mozzafiato, slanciato dai suoi 176 cm d’altezza; oltre che sui doni di madre natura, Federica può contare sul suo costante allenamento, che le permette di mantenere un fisico tonico.

A quanto pare, questa volta per fare attività fisica la showgirl ha scelto una location particolare, capace di far sognare tutti quanti; l’ex-velina si è infatti mostrata sorridente alle Maldive, dove sta passando alcuni giorni di relax godendosi le meravigliose spiagge sull’Oceano Indiano.

La nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram la ritrae seduta su un pontile sospeso sopra l’oceano, in tenuta sportiva e sorridente per l’allenamento svolto; con un cappellino griffato Diadora in testa, la Nargi abbina pantaloncini e scarpe indossando un bikini nero che enfatizza il suo florido décollété.

federica nargi spettacolo
Federica post-allenamento alle Maldive: uno spettacolo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: ecco il nuovo tronista che nessuno si aspettava

“After training” scrive Federica nella didascalia della foto, che ha fatto subito il pieno di like mostrandola spettacolare dopo l’attività fisica; tra i commenti, anche quello dell’amica Costanza Caracciolo, che scrive “quel sorriso lo conosciamo” taggando il personal trainer di fiducia.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole parla a Maria e Gianni, ecco le sue parole

Con uno splendido sorriso, un viso meraviglioso e un corpo da urlo, la Nargi fa sognare tutti quanti in una delle location più ambite, per le vacanze, da moltissimi; l’ex-velina incanta ancora e in questo 2022 non ha nessuna intenzione di smettere.

Impostazioni privacy