Uomini e Donne: ecco il nuovo tronista che nessuno si aspettava

E’ in arrivo un nuovo tronista a Uomini e donne: dopo la scelta di Roberta ecco chi sale sul trono del famoso programma

uomini e donne
ecco chi sarà il nuovo tronista

Grandi novità in arrivo per gli appassionati di Uomini e donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo la scelta di Roberta Giusti, Maria De Filippi ha deciso di mettere sul trono un ex corteggiatore di questa edizione. Di chi si tratta? Parliamo di Luca Salatino. Il ragazzo è arrivato al dating show per corteggiare la stessa tronista che alla fine del suo percorso, ha scelto però Samuele Carniani. Ma vediamo insieme i dettagli.

Roberta ha scelto Samuel

A lanciare la notizia bomba, come sempre il vicolodellenews. Una talpa ha fatto sapere che è stata Maria a proporgli il trono. Il ragazzo nel corso del suo percorso si è sempre mostrato sincero e fedele alle sue parole.

leggi anche Test: vedi la farfalla? Solamente il 4% delle persone ci riesce

Roberta, l‘ex tronista corteggiata da Luca, inizialmente era molto presa dal giovane ma poi successivamente ha fatto ben capire il suo interesse per Samuele. Dopo tre lunghi mesi di corteggiamento la Giusti finalmente si è decisa e ha dichiarato i suoi sentimenti al secondo corteggiatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

leggi anche Uomini e donne: ex cavaliere si sposa, ecco di chi si tratta

Inutile dire la delusione di Salatino… Inoltre, Roberta ha anche spiegato che è andata contro i suoi prototipi, esteticamente è sempre stata attratta da Luca.  Salatino, all’interno del programma, si è fatto conoscere e amare dal pubblico, infatti da casa in molti facevano il tifo per lui. Il suo passato fatto di tante delusioni e il suo carattere, hanno convinto Maria De Filippi a proporgli di diventare il nuovo tronista.

La proposta è arrivata subito dopo la scelta della Giusti, come del resto è accaduto a Matteo Ranieri. Luca Salatino non se l’è fatto ripetere due volte, ed ha subito accettato il posto. Non è sicuramente la prima volta che la conduttrice decide di proporre il trono ad una non scelta del programma. Ora però bisognerà vedere se il pubblico da casa che fino ad ora ha tifato per lui abbia sempre la stessa opinione.

Impostazioni privacy