Uomini e Donne: Andrea Nicole parla a Maria e Gianni, ecco le sue parole

Uomini e Donne, Andrea Nicole parla direttamente a Maria e Gianni in una nuova intervista: ecco le sue parole.

uomini e donne andrea nicole
Le parole di Andrea Nicole a settimane dalla scelta.

Sono passate ormai diverse settimane dalla clamorosa scelta di Andrea Nicole, avvenuta in un modo di certo non tradizionale e consueto per il programma; i due si sono visti all’insaputa della redazione ed hanno passato la notte insieme.

L’ex-tronista ha poi subito raccontato tutto alla redazione, presentandosi in studio mano per mano con Ciprian per spiegare tutto; la reazione dei presenti è stata però più che negativa, con Gianni Sperti su tutte le furie supportato da Tina. Ora, dopo tempo, la Conte dice la sua in una nuova intervista.

Uomini e Donne: Andrea Nicole parla a Maria, Gianni e Tina rompendo il silenzio

Al momento, l’ex-tronista si sta vivendo la sua storia d’amore con Aftim, ma recentemente intervista dal settimanale Nuovo TV ha avuto modo di tornare sulla burrascosa scelta avvenuta al dating show.

In particolare,  si è rivolta agli opinionisti Gianni e Tina, che in studio gliene hanno dette di tutti i colori; Gianni si è mostrato furioso come non mai, definendo una delusione e non solo la Conte.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea” le parole di Andrea Nicole sui due opinionisti, che in studio l’hanno abbastanza ferita.

uomini e donne andrea nicole
La Conte mantiene toni diplomatici e si gode la sua storia d’amore.

Leggi anche –> Test: qual è l’origine delle tue emozioni? Scoprilo con questo test

Tornando sulla sua scelta, l’ex-tronista ha sempre propeso per Aftim, anche se strada facendo l’altro corteggiatore ha suscitato e non poco il suo interesse: “Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato” rivela la Conte.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, la dichiarazione: “Lavorare con lui era un incubo”

Andrea Nicole, nonostante come sia andata, non si pente però di nulla ed ora vuole andare a convivere col suo Ciprian; quanto alla De Filippi, ha solo parole belle e di ringraziamento per lei. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano” spiega, con la conduttrice che tra l’altro ha sottolineato di non essersi pentita della scelta della tronista, mentre in altri casi si.

Impostazioni privacy