Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 7 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio di oggi: Episodio: La festa di Lea e Shaun

 

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

I Mercenari 2

I Mercenari 2

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio I Mercenari 2. Il film racconta le gesta di un gruppo di uomini che per soldi, affrontano avventure apparentemente impossibili per altri. In questo sequel del primo episodio, Mercenari (questo è il loro nome), si riuniscono ancora una volta, quando Mr. Church li arruola per svolgere un lavoro stavolta apparentemente semplice. Le cose però, anche in questa occasione, non vanno come preventivato e i Mercenari sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile, dove le probabilità di farcela sono decisamente a loro sfavore…

 

stasera in tv:

Rete 4 e Rete 4 HD 

Io speriamo che me la cavo

Io speriamo che me la cavo

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere commedia da non perdere l’appuntamento con Io speriamo che me la cavo. Un pasticcio burocratico manda Marco Tullio Sperelli, un corpulento insegnante di mezza età del nord, a insegnare in terza elementare in un paesello appena fuori Napoli. La sua prima sfida è far aumentare la frequenza, prelevando uno per uno i suoi studenti da casa, dal lavoro o dall’ozio. Quindi deve convincere i suoi studenti che l’apprendimento in classe ha vantaggi per il mondo reale.

 

stasera in tv su:

Rai 3 e Rai 3 Hd:

L’ufficiale e la spia

stasera in tv, L'ufficiale e la spia

Sempre stasera in prima serata, ma su Rai 3 e Rai 3 Hd:, per gli appassionati dei film storici, andrà in onda il film: L’ufficiale e la spia. Il film è ambientato in Francia nel gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema. Nel cortile dell’École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell’esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all’umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi. Al disonore segue l’esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull’isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy