Vite al limite: Lacey Hodder da 315 kg ad oggi, irriconoscibile!

Vite al limite, Lacey Hodder da 315 kg ad oggi è veramente irriconoscibile: ecco la sua trasformazione dopo il programma.

vite al limite lacey hodder
Lacey Hodder rinata dopo la partecipazione al programma: prima più di 300 kg, ad oggi è veramente irriconoscibile.

Vite al limite consente a chiunque partecipi al programma, persone obese oltre il livello critico, una cura per dimagrire sia col  bypass gastrico effettuato dal chirurgo Younan Nowzaradan sia con le cure del dottore stesso.

L’obiettivo è quello di dare ai vari partecipanti, una volta lontani dalle telecamere, una vita migliore; alcuni, per le loro condizioni, perdono anche la vita, ma altri la migliorano notevolmente, come nel caso di Lacey Hodder.

Vite al limite,  Lacey Hodder irriconoscibile oggi: partiva da 315 kg

29enne quando ha deciso di presentarsi al programma, Lacey Hodder pesava più di 300 kg, con un’obesità che metteva ore dopo ore la sua vita a rischio. Il dottore ha subito esposto alla sua paziente la complessità del percorso ma Lacey, determinata, è riuscita a superare tantissime difficoltà senza mai arrendersi.

Durante tutto l’anno del programma ha rispettato i divieti e i consigli del chirurgo iraniano, continuando a farli suoi anche lontano dalle telecamere; con un regime alimentare sano ed equilibrato è oggi un’altra persona, con i cambiamenti che sono sotto gli occhi di tutti..

Basta vedere il profilo Instagram di Lacey per capire quanto la donna abbia migliorato il suo stile di vita e perso peso, guadagnandone in salute; ha abbracciato lo stile di vita vegano e pare essere più che soddisfatta della scelta.

vite al limite lacey hodder
La nuova Lacey si vive la sua vita: dopo la partecipazione al programma continua a stare attenta alla forma  (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test: Cosa vedi nell’immagine? Ecco com’è il tuo carattere nel profondo

Dopo Vite al limite, la donna ha una nuova vita: libera dai troppi chili in eccesso sul suo corpo, pare ora potere non avere più limite e fare cose che soltanto fino a qualche anno fa le sembravano impossibili.

Leggi anche –> Grande Fratello: puntata anticipata per un provvedimento in arrivo

Nonostante i casi di decessi, pare che il programma nella maggior parte dei casi porti tutti i suoi partecipanti ad una nuova rinascita; Lacey ne è un caso più che esemplificativo.

Impostazioni privacy