Belen: legge un libro in modo particolare, follower sotto shock

Belen legge un libro in modo particolare e i follower rimangono subito sotto shock: tutta la sensualità della Rodriguez, da urlo.

Belen legge
L’argentina legge un libro ma è più sensuale che mai (foto: Instagram).

Belen sembra proprio essere tornata. Lo scorso anno, il 2021, è stato quasi a due facce per l’argentina: nella prima metà, la grande gioia della nuova relazione con Antonino Spinalbese e poi il parto della piccola Luna Marì poi, negli ultimi mesi, la crisi col compagno e la quasi totale assenza dai social.

A quanto pare, la Rodriguez ha iniziato questo 2022 di nuovo single, pronta ad ergersi nuovamente come regina di sensualità; mostrandosi immersa nella lettura, Belen manda tutti i follower sotto shock col nuovo scatto.

Belen sensualissima, legge un libro in modo particolare: i follower storditi

Nessuno si era di certo dimenticato della bellezza e della sensualità di Belen, che fino a un decennio fa era considerata quasi all’unanimità la donna più bella di tutto il mondo dello spettacolo italiano.

In questi ultimi anni è finita un po’ nell’ombra, al contrario della sorella Cecilia; la relazione con Spinalbese poi sembrava averla definitivamente allontanata dalle voci di gossip.

Eppure, Belen sembra essere a tutti gli effetti di nuovo single, pronta ancora a far parlare di sé soprattutto per la sua sensualità; in questa prima settimana dell’anno, l’argentina ha incantato col suo corpo mozzafiato e questo nuovo scatto continua ad alzare la temperatura.

Sul suo profilo Instagram infatti, Belen ha postato una foto che la ritrae a letto, immersa nella lettura; a sorpresa però, la Rodriguez è completamente nuda, con solamente il lenzuolo a coprire il suo copro marmoreo.

Belen legge
Belen a letto leggere, ma è un concentrato di sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Falchi: ecco perchè conduce con la mascherina

Sdraiata sul letto sopra un fianco, il lenzuolo copre il suo décollété ma lascia scoperte le lunghe gambe e parte del lato B; una visione celestiale che lascia tutti quanti sotto shock.

Leggi anche –> Grande Fratello: puntata anticipata per un provvedimento in arrivo

“Belu!!!!!” scrive la Rodriguez nella didascalia, quasi come fosse una chiamata a raccolta di tutti i suoi follower, per dimostrare che lei c’è ed è ancora capace di infiammare tutti quanti; i suo fan sono accorsi e hanno riempito il post non soltanto di like, ma anche di commenti.

 

Impostazioni privacy